LEGGI ANCHE: Beautiful Boy: Timothée Chalamet e Steve Carell protagonisti di una toccante storia vera, la recensione
Gli Amazon Studios hanno diffuso la prima clip di Beautiful Boy, il film del regista belga Felix von Groeningen (Alabama Monroe) che racconta la storia vera del giornalista David Sheff e di suo figlio maggiore Nic, che per anni ha lottato contro la tossicodipendenza in una battaglia scandita da speranze, ricadute, disillusione, perdita. Nel ruolo di David Sheff troviamo Steve Carell, mentre il figlio Nic è interpretato da Timothée Chalamet, giovane star di Chiamami con il tuo nome.
Nel cast di Beautiful Boy troviamo anche Maura Tierney, Amy Ryan e Timothy Hutton.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.