Barbie – Margot Robbie in trattative per il film della WB, alla regia Patty Jenkins?

Barbie – Margot Robbie in trattative per il film della WB, alla regia Patty Jenkins?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Barbie – Anne Hathaway sarà la protagonista del film?

Vi ricordate il film live action di Barbie in sviluppo alla Sony, annunciato nel 2014? È ancora vivo e vegeto anche se ora la Mattel lo sta realizzando con la Warner Bros. e con Margot Robbie come potenziale protagonista.

Correva l’anno 2016 quando lo studio annunciò il casting di Amy Schumer nella pellicola che avrebbe enfatizzato temi come il femminismo e l’identità. Qualche mese dopo l’attrice lasciò il progetto per ‘conflitti di impegni‘, e il suo posto venne poi preso da Anne Hathaway.

Questo gennaio la Sony ha slittato l’uscita del film dal 8 agosto 2018 al 8 maggio 2020 ma qualche mese dopo i diritti sono tornati in mano alla Mattel. E siamo arrivati a oggi.

Secondo le fonti di THR Patty Jenkins (Wonder Woman) è interessata al progetto ma non ci sono state delle discussioni concrete.

Se l’accordo verrà siglato questo diventerà il secondo progetto nato dalla partnership tra Warner Bros e la LuckyChap della Robbie, dopo Birds of Prey dove riprenderà i panni di Harley Quinn.

Fonte THR

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scarlett Johansson debutta alla regia con Eleanor the Great, ecco il cast 24 Febbraio 2024 - 12:00

June Squibb sarà la protagonista di Eleanor the Great, debutto alla regia di Scarlett Johansson: svelato anche il resto del cast.

Naruto: Il film live action sarà scritto e diretto dal regista di Shang-Chi 23 Febbraio 2024 - 21:53

Lionsgate ha stretto un accordo con il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton (American Born Chinese), per scrivere e dirigere il film live action americano di Naruto

Superman: Legacy, Terence Rosemore sarà Otis 23 Febbraio 2024 - 16:15

Pubblicando una foto del cast, James Gunn rivela che Terence Rosemore interpreterà Otis in Superman: Legacy.

Harry Potter: Il lancio dello show è previsto per il 2026 su Max 23 Febbraio 2024 - 14:54

La serie televisiva di Harry Potter debutterà su Max nel 2026, lo ha rivelato il CEO di Warner Bros. Discovery.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI