LEGGI ANCHE: Barbie – Anne Hathaway sarà la protagonista del film?
Vi ricordate il film live action di Barbie in sviluppo alla Sony, annunciato nel 2014? È ancora vivo e vegeto anche se ora la Mattel lo sta realizzando con la Warner Bros. e con Margot Robbie come potenziale protagonista.
Correva l’anno 2016 quando lo studio annunciò il casting di Amy Schumer nella pellicola che avrebbe enfatizzato temi come il femminismo e l’identità. Qualche mese dopo l’attrice lasciò il progetto per ‘conflitti di impegni‘, e il suo posto venne poi preso da Anne Hathaway.
Questo gennaio la Sony ha slittato l’uscita del film dal 8 agosto 2018 al 8 maggio 2020 ma qualche mese dopo i diritti sono tornati in mano alla Mattel. E siamo arrivati a oggi.
Secondo le fonti di THR Patty Jenkins (Wonder Woman) è interessata al progetto ma non ci sono state delle discussioni concrete.
Se l’accordo verrà siglato questo diventerà il secondo progetto nato dalla partnership tra Warner Bros e la LuckyChap della Robbie, dopo Birds of Prey dove riprenderà i panni di Harley Quinn.
Fonte THR
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.