Avengers 4 – Mark Ruffalo “svela” il titolo da Jimmy Fallon, e i fratelli Russo lo licenziano su Twitter

Avengers 4 – Mark Ruffalo “svela” il titolo da Jimmy Fallon, e i fratelli Russo lo licenziano su Twitter

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Chris Evans ha terminato le riprese di Avengers 4, ecco il suo messaggio per i fan

Mark Ruffalo è noto per la sua tendenza a spoilerare inavvertitamente i film dei Marvel Studios, quindi non c’è da stupirsi che si sia prestato per una divertente gag al The Tonight Show con Jimmy Fallon. Quest’ultimo gli ha chiesto di svelare il titolo di Avengers 4, ma la risposta dell’attore è stata coperta da un sonoro “beep”, con tanto di striscia nera sulla bocca per impedire ai fan di leggere il labiale. In seguito, Ruffalo si è messo a raccontare (scherzando) la battaglia finale del film, ma anche queste dichiarazioni sono state censurate.

Ovviamente si tratta di una burla orchestrata insieme alla Marvel, tant’è che i registi Anthony e Joe Russo hanno “licenziato” l’attore su twitter. «Ragazzi, possiamo parlarne?» ha risposto Ruffalo. Ecco la clip del Tonight Show e i tweet:

Un fan, però, è riuscito a rimuovere il “beep”, scoprendo che l’attore dice chiaramente «The Last Avenger». Ovviamente non sappiamo se sia il vero titolo, ma è probabile che sia solo uno scherzo… certo, non sarebbe così assurdo: il primo Captain America s’intitolava The First Avenger, quindi The Last Avenger instaurerebbe un dialogo sensato con l’esordio di Cap, dato che questo dovrebbe essere il suo ultimo film (e sarà lo stesso anche per altri personaggi). I rumor più recenti, però, sostengono che il titolo sia Avengers: Annihilation. Vi terremo aggiornati.

Culmine di 22 film interconnessi, il quarto capitolo della saga degli Avengers porterà il pubblico ad assistere al punto di svolta di questo epico viaggio. I nostri amati eroi capiranno realmente quanto sia fragile questa realtà, e i sacrifici necessari per difenderla.

LEGGI ANCHE:

Cos’è successo a Wong nella nuova foto dal set di Avengers 4?

I Fratelli Russo condividono una foto enigmatica dal set di Avengers 4

Gwyneth Paltrow e Tony Stark nelle foto dal set di Avengers 4

Gli artwork di Avengers 4 ad alta risoluzione

Jeremy Renner condivide una foto dal set di Avengers 4

Sono cominciate le riprese aggiuntive di Avengers 4

Svelato accidentalmente il titolo di Avengers 4?

Nuova carrellata di concept art per Avengers 4

I nuovi concept art di Avengers 4

Evangeline Lilly paragona Avengers 4 alla quarta stagione di Lost

I primi concept art di Avengers 4

I reshoot di Avengers 4 si svolgeranno in estate

Confermato il ritorno di [SPOILER] in Avengers 4

In origine lo schiocco di Thanos avveniva in Avengers 4

La prima sinossi di Avengers 4

Dopo Avengers: Infinity War, tutte le teorie

Gwyneth Paltrow ha svelato uno spoiler su Avengers 4?

Avengers, i viaggi nel tempo sono impossibili?

Il finale di Avengers 4 sarà rivoluzionario, parola dei fratelli Russo

Nuovi rumor sulla trama di Avengers 4

Jon Favreau rivela che Happy Hogan sarà in Avengers 4

Emma Fuhrmann sarà Cassie Lang in Avengers 4

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Il primo è uscito il 25 aprile 2018, mentre il secondo arriverà il 3 maggio 2019. Alla regia ci sono Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche sono di Alan Silvestri.

Nei film ritroviamo Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Falcon (Anthony Mackie), Capitan America (Chris Evans), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Occhio di Falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), Visione (Paul Bettany), Wasp (Evangeline Lilly), Ant-Man (Paul Rudd), Cassie Lang (Emma Fuhrmann), Pantera Nera (Chadwick Boseman), Shuri (Letitia Wright), Okoje (Danai Gurira), Hulk (Mark Ruffalo), Spider-Man (Tom Holland), Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), Wong (Benedict Wong), il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Valchiria (Tessa Thompson), Happy Hogan (Jon Favreau), Capitan Marvel (Brie Larson), Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Nebula (Karen Gillan), Mantis (Pom Klementieff), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel), Drax (Dave Bautista), Proxima Midnight (Carrie Coon), Cull Obsidian (Terry Notary), Ebony Maw (Tom Vaughan-Lawlor) e Thanos (Josh Brolin).

Fonti: ScreenRant; ComicBook.com; ComicBook.com

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Flash, ecco un nuovo poster e quattro promo art 5 Dicembre 2022 - 10:00

Trapela on-line un poster del film di Flash, insieme a quattro promo art in cui possiamo vedere anche il secondo Barry Allen.

Box Office Giappone: The First Slam Dunk debutta al 1° posto, Suzume entra nella Top 100 5 Dicembre 2022 - 9:15

Accompagnato da una campagna marketing minimalista The First Slam Dunk debutta al primo posto con 847.000 biglietti e ¥1,296 miliardi d'incasso, quinto miglior incasso di sempre per il mese di dicembre

Box Office USA: Primo ancora Black Panther: Wakanda Forever, Una notte violenta e silenziosa apre al secondo posto 5 Dicembre 2022 - 7:53

Per il quarto fine settimana Black Panther: Wakanda Forever rimane al primo posto al Box Office Usa e supera i $700M nel mondo

Box Office Cina: One Piece Film: Red al primo posto, seguito da Detective Conan 5 Dicembre 2022 - 2:31

Questo fine settimana ha debuttato nelle sale cinese One Piece Film: Red, incassando quasi 75M RMB ($10.6M), piazzandosi al primo posto, seguita da Detective Conan: The Bride of Halloween

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI