Asterix e il segreto della pozione magica – Nuovo trailer francese

Asterix e il segreto della pozione magica – Nuovo trailer francese

Di Marlen Vazzoler

La ricerca del successore di Panoramix è iniziata nel piccolo villaggio della Gallia, dove vivono Astérix e Obélix, ma non senza

qualche intoppo come possiamo vedere nel nuovo trailer francese del lungometraggio animato Asterix e la pozione magica
Nel frattempo il suo rivale Sulfurix decide di entrare al servizio di Cesare, per rubare il segreto più importante di tutta la Gallia.

La sinossi:

Dopo una caduta durante la raccolta del vischio, il druid Panoramix decide che è arrivato il momento di proteggere il futuro del villaggio. Accompagnato da Asterix e Obelix, si impegna a viaggiare nel mondo gallico alla ricerca di un giovane a talentuoso druido per insegnarli il Segreto della Pozione Magica…

Scritto e diretto da Louis Clichy (Asterix e il regno degli dei) il film è stato realizzato in computer grafica dal francese M6 Studio e sviluppato dalla Mikros Animation (Il piccolo principe).
I doppiatori originali: Christian Clavier tornerà a prestare la sua voce a Asterix e Guillaume Briat invece Obélix. Bernard Alane è Panoramix, Gérard Hernandez doppia Atmosferix e Alex Lutz doppia Teleferix. Florence Foresti, Elie Semoun, François Morel, Alexandre e Lionel Astier doppieranno rispettivamente Bonnemine, Cubitus, Ordralfabetix, Oursenplus e Cetautomatix.
Asterix e la pozione magica verrà distribuito nelle sale francesi dal 5 dicembre 2018. In Italia verrà distribuito da Notorious Pictures.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Una Storia Nera: dal libro al grande schermo, il trailer del film di Leonardo D’Agostini 15 Aprile 2024 - 18:30

Una Storia Nera, tratto dall'omonimo romanzo di Antonella Lattanzi, è il nuovo film diretto da Leonardo D’Agostini, con Laetitia Casta e Andrea Carpenzano.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie, una nuova clip e uno spot in italiano 15 Aprile 2024 - 17:45

Sono disponibili una nuova clip, uno spot e il poster italiano de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, in uscita l'8 maggio nelle sale.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI