SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: Katherine McNamara avrà un ruolo ricorrente nella settima stagione di Arrow
A una settimana di distanza dalla premiere, The CW ha pubblicato il nuovo trailer della settima stagione di Arrow, che debutterà il prossimo 15 gennaio sul canale americano.
Come sappiamo, Oliver Queen (Stephen Amell) ha confessato di essere Freccia Verde, e per questa ragione è stato rinchiuso nel Slabside Maximum Security Prison, dov’è costretto a guardarsi continuamente le spalle dai molti criminali che ha spedito in galera, soprattutto Bronze Tiger, Derek Sampson e Brick. Intanto, però, a Star City compaiono i Longbow Hunters, ovvero Silencer (Miranda Edwards), Kodiak (Michael Jonsson) e Red Dart (Holly Elissa), con cui il Team Arrow deve subito fare i conti. Ma non sono l’unica novità: c’è persino un emulatore di Freccia Verde, la cui vera identità è avvolta nel mistero.
Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che le redini di Arrow sono ora nelle mani di Beth Schwartz, promossa a showrunner dopo Marc Guggenheim e Wendy Mericle.
Ecco la sinossi ufficiale della settima stagione:
La sua identità segreta è stata spesso in pericolo, ma nel finale della stagione 6 Oliver Queen si è ritrovato con le spalle al muro, costretto a rivelare al mondo di essere Freccia Verde. Ora, deve vedersela faccia a faccia con molti criminali che ha spedito dietro le sbarre, mentre fa del Slabside Maximum Security Prison la sua nuova casa. Oliver si ritrova più vulnerabile che mai quando un misterioso nuovo nemico comincia a mandare in fumo il suo lavoro come Freccia Verde, sfidandolo a redimere il suo nome se non vuole rischiare di perdere tutto.
LEGGI ANCHE:
– Il nuovo trailer della stagione 7 di Arrow
– Il primo trailer della stagione 7 di Arrow
– Beth Schwartz è la nuova showrunner di Arrow
Nella settima stagione di Arrow ritroveremo Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell), Diggle (David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Curtis / Mr. Terrific (Echo Kellum), Dinah / Black Canary (Juliana Harkavy), René / Wild Dog (Rick Gonzalez) e Black Siren (Katie Cassidy). Al cast si è aggiunta Katherine McNamara nel ruolo ricorrente di Maya, descritta come “una ladra di Star City” e “una combattiva guerriera della strada”.
Fonte: TV Line
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/372-arrow]