L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Apostolo – Il nuovo spot ci chiede se siamo pronti

Apostolo – Il nuovo spot ci chiede se siamo pronti

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il full trailer di Apostolo

Netflix ha pubblicato un nuovo spot di Apostolo, film di Gareth Evans (già regista di The Raid e The Raid 2: Berandal) che uscirà sulla piattaforma on-line fra pochi giorni, venerdì 12 ottobre.

Ambientato nel 1905, il film ha come protagonista Dan Stevens (Downton Abbey, La Bella e la Bestia, Legion) nel ruolo di Thomas Richardson, che s’infiltra in una comunità religiosa per salvare sua sorella, scontrandosi con gli orrori indicibili di una setta sanguinaria. A capo di quest’ultima c’è Malcolm, interpretato da Michael Sheen. Ebbene, lo spot include gli elogi della critica, e si chiede se siamo pronti per un film così turpe e spaventoso: Netflix, insomma, ci tiene ad alimentare le attese.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

GUARDA ANCHE:

Il primo teaser di Apostolo

Il poster di Apostolo

Ecco la sinossi:

Londra, 1905. Il figliol prodigo Thomas Richardson (Dan Stevens) è tornato a casa, solo per scoprire che sua sorella è stata presa in ostaggio da una setta religiosa in cambio di un riscatto. Determinato a riportarla a casa a qualsiasi costo, Thomas si reca sull’isola idilliaca dove vive la setta, guidata dal carismatico profeta Malcolm (Michael Sheen). Mentre Thomas si infiltra nella comunità dell’isola, scopre che la corruzione della società continentale che pretendono di respingere si è insinuata tra loro… e scopre un segreto molto più terribile di quanto avrebbe potuto immaginare. Apostolo è una favola occulta e straziante dove l’unica cosa più terrificante della pazzia è la sinistra realtà che si cela dietro di essa.

Nel cast di Apostolo figurano anche Lucy Boynton, Bill Millner e Kristine Froseth. La sceneggiatura è opera dello stesso Gareth Evans.

Fonte: Netflix

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.