Apostolo – Il nuovo spot ci chiede se siamo pronti

Apostolo – Il nuovo spot ci chiede se siamo pronti

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il full trailer di Apostolo

Netflix ha pubblicato un nuovo spot di Apostolo, film di Gareth Evans (già regista di The Raid e The Raid 2: Berandal) che uscirà sulla piattaforma on-line fra pochi giorni, venerdì 12 ottobre.

Ambientato nel 1905, il film ha come protagonista Dan Stevens (Downton Abbey, La Bella e la Bestia, Legion) nel ruolo di Thomas Richardson, che s’infiltra in una comunità religiosa per salvare sua sorella, scontrandosi con gli orrori indicibili di una setta sanguinaria. A capo di quest’ultima c’è Malcolm, interpretato da Michael Sheen. Ebbene, lo spot include gli elogi della critica, e si chiede se siamo pronti per un film così turpe e spaventoso: Netflix, insomma, ci tiene ad alimentare le attese.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

GUARDA ANCHE:

Il primo teaser di Apostolo

Il poster di Apostolo

Ecco la sinossi:

Londra, 1905. Il figliol prodigo Thomas Richardson (Dan Stevens) è tornato a casa, solo per scoprire che sua sorella è stata presa in ostaggio da una setta religiosa in cambio di un riscatto. Determinato a riportarla a casa a qualsiasi costo, Thomas si reca sull’isola idilliaca dove vive la setta, guidata dal carismatico profeta Malcolm (Michael Sheen). Mentre Thomas si infiltra nella comunità dell’isola, scopre che la corruzione della società continentale che pretendono di respingere si è insinuata tra loro… e scopre un segreto molto più terribile di quanto avrebbe potuto immaginare. Apostolo è una favola occulta e straziante dove l’unica cosa più terrificante della pazzia è la sinistra realtà che si cela dietro di essa.

Nel cast di Apostolo figurano anche Lucy Boynton, Bill Millner e Kristine Froseth. La sceneggiatura è opera dello stesso Gareth Evans.

Fonte: Netflix

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI