L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Annabelle 3 – Patrick Wilson e Vera Farmiga torneranno nel ruolo dei coniugi Warren

Annabelle 3 – Patrick Wilson e Vera Farmiga torneranno nel ruolo dei coniugi Warren

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Madison Iseman sarà una babysitter in Annabelle 3

Annabelle 3 (titolo non ufficiale) sarà il primo spin-off di The Conjuring a poter contare su Vera Farmiga e Patrick Wilson: i due attori, infatti, torneranno nei ruoli di Ed e Lorraine Warren, gli investigatori del paranormale da cui è partito questo franchise. La notizia è stata riportata da Deadline, e poi confermata sia dal produttore James Wan sia dallo stesso Wilson.

Il ritorno degli interpreti originali non è così sorprendente: sappiamo infatti che Annabelle 3 ruoterà attorno alla figlia dei coniugi Warren, la piccola Judy, che avrà il volto di McKenna Grace; la sua babysitter, invece, sarà interpretata da Madison Iseman. Nel film, Ed e Lorraine portano a casa Annabelle perché sono convinti che non possa più nuocere, ma la bambola attiva tutti gli altri oggetti maledetti presenti nel loro museo, e prende di mira sia Judy sia la babysitter.

Gary Dauberman (IT, Annabelle, Annabelle 2: Creation, The Nun) è autore della sceneggiatura, ed esordirà dietro la macchina da presa nel ruolo di regista. Peter Safran e lo stesso James Wan (rispettivamente con Peter Safran Co. e Atomic Monster) sono i produttori, mentre Michael Clear è produttore esecutivo.

LEGGI ANCHE: Mckenna Grace interpreterà la figlia dei Warren in Annabelle 3

Annabelle 3 sarà il sesto film del franchise di The Conjuring, e uscirà il 3 luglio 2019 nelle sale americane. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK

Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.