L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Annabelle 3 – Katie Sarife avrà uno dei ruoli principali

Annabelle 3 – Katie Sarife avrà uno dei ruoli principali

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Patrick Wilson e Vera Farmiga saranno i coniugi Warren in Annabelle 3

Prosegue il casting di Annabelle 3 (titolo non ufficiale), che accoglie anche Katie Sarife in uno dei ruoli principali: l’attrice americana interpreterà l’amica della cugina – nonché babysitter – di Judy Warren (McKenna Grace). La bambina e le due ragazze saranno perseguitate da Annabelle, che attiva tutti gli oggetti maledetti presenti nel museo di casa Warren. Vera Farmiga e Patrick Wilson saranno nuovamente Ed e Lorraine Warren, ma avranno un ruolo di supporto; Madison Iseman presterà il volto alla cugina.

Katie Sarife è nota soprattutto per la serie Youth & Consequences, ma è apparsa anche in Teen Spirit – Un ballo per il paradiso, Abel’s Field, Sketchy, Supernatural, Girls Meets World, Zombies and Cheerleaders e Sorelle di sangue.

Gary Dauberman (IT, Annabelle, Annabelle 2: Creation, The Nun) è autore della sceneggiatura, ed esordirà dietro la macchina da presa nel ruolo di regista. Peter Safran e James Wan (rispettivamente con Peter Safran Co. e Atomic Monster) sono i produttori, mentre Michael Clear è produttore esecutivo.

LEGGI ANCHE:

Madison Iseman sarà una babysitter in Annabelle 3

Mckenna Grace interpreterà la figlia dei Warren in Annabelle 3

Annabelle 3 sarà il sesto film del franchise di The Conjuring, e uscirà il 3 luglio 2019 nelle sale americane. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Deadline (via ComingSoon.net)

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK

Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Summertime – Un video con i blooper della stagione 2 14 Giugno 2021 - 17:00

Netflix ha pubblicato un simpatico video con gli errori sul set di Summertime, la cui seconda stagione è disponibile da una decina di giorni.

Annecy 2021: Primo sguardo al corto Disney ‘Far From the Tree’ 14 Giugno 2021 - 16:36

Prima immagine del cortometraggio animato Far From the Tree che verrà presentato domani in anteprima mondiale al Festival di Annecy dal Walt Disney Animation Studios

The Morning Show: la stagione 2 dal 17 settembre su Apple TV+, ecco il teaser trailer 14 Giugno 2021 - 16:21

Apple TV+ ha diffuso il primo teaser trailer della seconda stagione di The Morning Show, in arrivo il 17 settembre sulla piattaforma di streaming.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.