Angry Birds 2 – Anticipata la data di uscita in America
Pubblicato il 17 ottobre 2018 di Marlen Vazzoler
In Italia dovremmo attendere l’autunno del 2019 secondo capitolo della saga animata della Sony/Rovio Entertainment
Red (Jason Sudeikis) in Columbia Pictures and Rovio Animation’s ANGRY BIRDS.
dedicata alla franchise di Angry Birds, in America invece l’uscita del film è stata anticipata di quasi un mese.
Originariamente Angry Birds 2 doveva essere distribuito dal 6 settembre, mentre adesso è stata spostata al 16 agosto.
Quel fine settimana è prevista l’uscita nelle sale di un’altra pellicola per la famiglia, Playmobil della Global Road. Leslie Jones (Ghostbusters) presterà la sua voce al cattivo del film, assieme a lei troveremo: Rachel Bloom, Sterling K. Brown (This is Us), l’attore emergente messicano Eugenio Derbez (Overboard), Zach Woods (The Post), Awkwafina (Ocean’s 8), Lil Rel Howery (Get Out), Dove Cameron (The Descendants, Agents of SHIELD), Beck Bennett (Brigsby Bear) e Brooklynn Prince (The Florida Project). Jason Sudeikis doppierà nuovamente l’irascibile Red, Josh Gad il veloce Chuck, Bill Hader presterà la voce al re dei maiali Leonard, Danny McBride doppia il volatile Bomb e Peter Dinklage la leggendaria Grande Aquila. Angry Birds 2 verrà distribuito nelle sale italiane dal 14 novembre 2019.
Fonte Deadline ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.