L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Lilo & Stitch diventerà un film live-action!

Anche Lilo & Stitch diventerà un film live-action!

Di Filippo Magnifico

Un altro titolo si aggiunge alla lunga lista dei live-action targati Disney. Stiamo parlando di Lilo & Stitch, il cartoon diretto nel 2002 da Dean DeBlois e Chris Sanders (Dragon Trainer). Stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, la Casa di Topolino ha coinvolto lo sceneggiatore Mike Van Waes, che si occuperà dello script.

Il film sarà realizzato in tecnica mista, con scene dal vero e l’aiuto della grafica digitale, e sarà prodotto da Dan Lin e Jonathan Eirich, già coinvolti nel live-action di Aladdin diretto da Guy Ritchie. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Lilo & Stitch racconta la storia di un’improbabile ma divertente amicizia tra un piccolo buffo extraterrestre e una ragazzina hawaiana. Ecco la trama:

Nello spazio intergalattico il Professor Jumba deve essere giudicato dalla Federazione per aver fatto degli esperimenti non autorizzati: 626, un piccolo essere blu, simile a un koala, progettato per distruggere e portare il caos, dovrà essere distrutto. Ma 626 riesce a fuggire e si rifugia sulla Terra, alle Hawaii, dove si imbatte nella piccola Lilo che lo adotta chiamandolo Stitch. Ma Stitch dovrà sfuggire al cacciatore di alieni determinato a catturarlo. E grazie all’aiuto della dolce Lilo imparerà l’importanza della famiglia e del prendersi cura degli altri.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Zero – Primo teaser per la serie italiana, dal 21 aprile su Netflix 2 Marzo 2021 - 13:00

È disponibile il teaser di Zero, serie italiana dove un ragazzo scopre di poter diventare invisibile. Uscirà il prossimo 21 aprile su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.