SerieTV News Poster & Immagini
LEGGI ANCHE: Starz e Fremantle mettono in pausa la seconda stagione di American Gods
American Gods continua ad avere difficoltà produttive: il nuovo showrunner Jesse Alexander è stato marginalizzato da Starz e Fremantle, insoddisfatte del suo lavoro e del ritardo di sei settimane sul programma, quindi la seconda stagione è stata messa in pausa.
Ciononostante, il canale americano ha approfittato del New York Comic-Con per diffondere il primo poster, ufficializzando che i nuovi episodi usciranno nel 2019 (ma si sapeva già). L’immagine ritrae quasi tutti i personaggi principali, almeno quelli già apparsi nella prima stagione. Nella seconda, Mr. World (Crispin Glover) chiederà a Mr. Town (Dean Winters) di rintracciare Shadow (Ricky Whittle) per scoprire cosa sa di Mr. Wednesday (Ian McShane). Tra i nuovi attori ci saranno anche Devery Jacobs (Sam Black Crow) e Kahyun Kim (New Media), che sostituirà Gillian Anderson.
Potrete vedere la locandina qui di seguito:
The war of gods continues in 2019, but today we revel in the glory that is our fandom. #AmericanGods #NYCC art is here! pic.twitter.com/PP7cgyINVk
— American Gods (@AmericanGodsSTZ) October 4, 2018
LEGGI ANCHE:
– Tre nuovi attori entrano nel cast della seconda stagione di American Gods
– Un video celebra l’inizio delle riprese della seconda stagione di American Gods
– Riparte la produzione di American Gods
– Jesse Alexander è il nuovo showrunner di American Gods
– Dopo gli showrunner, anche Gillian Anderson lascia American Gods
– Bryan Fuller e Michael Green lasciano American Gods
– Starz ha rinnovato American Gods per la seconda stagione
– La recensione della premiere di American Gods
Il cast è composto da Ricky Whittle (Shadow Moon), Ian McShane (Mr. Wednesday) ed Emily Browning (Laura Moon), Pablo Schreiber (Mad Sweeney), Cloris Leachman (Zarya Vechernyaya), Yetide Badaki (Bilquis), Bruce Langley (Technical Boy), Gillian Anderson (Media), Orlando Jones (Mr. Nancy), Demore Barnes (Mr. Ibis alias Thoth), Crispin Glover (Mr. World), Jonathan Tucker (Low-Key Lyesmith) e Corbin Bernsen (Vulcano). Ecco la sinossi ufficiale di American Gods:
La trama immagina una guerra tra le divinità vecchie e nuove: gli dei tradizionali delle radici bibliche e mitologiche di tutto il mondo stanno perdendo credenti in favore di un pantheon di divinità che riflettono l’amore moderno per il denaro, la tecnologia, i media, le celebrità e la droga. Il protagonista, Shadow Moon, è un ex carcerato che diventa la guardia del corpo di Mr. Wednesday, truffatore dietro le cui fattezze si cela una delle divinità più antiche, in missione attraverso il paese per radunare le forze in vista della battaglia contro i nuovi dei.
L’episodio pilota è stato scritto da Bryan Fuller (Dead Like Me, Pushing Daisies, Hannibal) e Michael Green (Heroes, Lanterna Verde, Blade Runner 2049), anche showrunner della prima stagione, mentre Neil Gaiman lavora come produttore esecutivo e ha sceneggiato alcuni episodi. Il regista David Slade (30 giorni di buio, The Twilight Saga: Eclipse, Hannibal) ha diretto varie puntate, compreso il pilot.
Fonte: ComingSoon.net
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/953-american-gods]