Cinema film Clip

A-X-L: Un’amicizia extraordinaria, tre clip dedicate al film

Pubblicato il 09 ottobre 2018 di Marlen Vazzoler

L’amicizia tra un giovane biker e un cane robot è raccontata nella pellicola per le famiglie A-X-L: Un’amicizia extraordinaria in

arrivo questa settimana nei nostri cinema, una storia ricca di elementi sci-fi che si rifà ai classici film per ragazzi degli anni ’80 come Corto Circuito e Navigator.
Ambientato nell’adrenalinico mondo del motocross professionale, il film racconta il profondo e particolare legame di amicizia che nasce tra un giovane biker di nome Miles e AXL, un cane robot di proprietà dell’esercito americano. AXL, anche se in possesso di un’intelligenza artificiale di ultima generazione e costruito per essere un’arma letale, ha il cuore di un vero cane in grado di affezionarsi e prendersi cura del proprio padrone.



La sinossi:

Miles (Alex Neustaedter), un giovane biker non molto fortunato, scopre per caso un cane robot super avanzato di nome AXL, di proprietà dell’esercito. Dotato di un’intelligenza artificiale di ultima generazione, ma con il cuore di un vero cane, AXL instaura da subito un forte legame con Miles, con gran disappunto degli scienziati senza scrupoli che lo hanno creato e che sono pronti a tutto pur di riaverlo. Intuendo le conseguenze dell’eventuale cattura di AXL da parte del governo, Miles unisce le forze con la sua brillante fidanzata Sara (Becky G), per proteggere il suo nuovo migliore amico in un’avventura epica e senza tempo adatta a tutta la famiglia.

A-X-L: Un’amicizia extraordinaria verrà distribuito nelle sale italiane dall’11 ottobre.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.