A-X-L: Un’amicizia extraordinaria da oggi al cinema, due nuove clip e la programmazione nelle sale

A-X-L: Un’amicizia extraordinaria da oggi al cinema, due nuove clip e la programmazione nelle sale

Di Filippo Magnifico

A-X-L: Un’amicizia extraordinaria, l’avventura fantascientifica diretta da Oliver Daly, arriva oggi nelle sale italiane. Il film porta sul grande schermo l’amicizia tra un giovane biker e un cane robot, possiamo avere un assaggio grazie a queste clip:

Se non vedete l’ora di precipitarvi al cinema per vedere il film, potete trovare la sala più vicina a voi grazie alla nostra applicazione, tutto quello che dovete fare è consentire la localizzazione sul vostro browser o scrivere l’indirizzo in cui vi trovate.

A-X-L: Un’amicizia extraordinaria racconta la storia di Miles (Alex Neustaedter), un giovane motociclista che durante una corsa si imbatte in un cane robot di nome AXL. L’animale robotico è una vera a propria macchina da guerra ma è anche dotato di un’intelligenza artificiale che lo fa sembrare in tutto e per tutto simile ad un vero amico a quattro zampe. Tra i due nascerà una profonda amicizia, minacciata dai creatori del robot, intenzionati a riprenderlo. Aiutato dall’amica Sara (Becky G), Miles farà di tutto per difendere AXL.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

LEGGI ANCHE

M3GAN: nuovo trailer con la bambola (assassina) di Jason Blum e James Wan 7 Dicembre 2022 - 17:17

M3GAN, l’horror futuristico prodotto da Jason Blum e James Wan e incentrato su una bambola super-tecnologica con istinti omicidi.

Alice, Darling: il trailer del thriller con Anna Kendrick 7 Dicembre 2022 - 17:05

Un amore sbagliato portato alle estreme conseguenze in questo thriller psicologico con la candidata all'Oscar Anna Kendrick. Ecco il trailer di Alice, Darling.

Asteroid City: fissata la data di uscita americana del nuovo film di Wes Anderson 7 Dicembre 2022 - 16:15

Asteroid City, il nuovo film di Wes Anderson, arriverà nei cinema americani l'estate prossima. Ecco la data esatta

Aquaman and the Lost Kingdom: niente Affleck nei test screening 7 Dicembre 2022 - 15:30

Si è tenuto un nuovo test screening di Aquaman and the Lost Kingdom, e pare che Ben Affleck non fosse nel film.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI