Cinema Casting

A Hope More Powerful Than the Sea – Lena Dunham adatterà il libro, Abrams e Spielberg i produttori

Pubblicato il 30 ottobre 2018 di Marlen Vazzoler

Lena Dunham (Camping, Girls) adatterà per il grande schermo ‘A Hope More Powerful Than the Sea: One Refugee’s Incredible Story of Love, Loss, and Survival‘ scritto da Melissa Fleming, la portavoce dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite, pubblicato dalla Flatiron Books.

Il libro documenta la vera storia di Doaa Al Zamel, una madre di due fuggita dall’Egitto verso la Svezia in barca. Naufragata lungo la strada, Al Zamel è sopravvissuta per giorni in mare aperto con due bambini piccoli, il suo unico sostegno un salvagente gonfiabile.

La pellicola verrà prodotta dalla Paramount Pictures con la Bad Robot di J.J. Abrams e la Amblin Partners di Steven Spielberg. Arif Hussein sarà il produttore esecutivo.

La Dunham reciterà in Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino, al fianco di Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie.

Fonte Variety

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.