L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Christmas Carol – Carey Mulligan, Daniel Kaluuya, Serkis e Freeman tra i doppiatori

A Christmas Carol – Carey Mulligan, Daniel Kaluuya, Serkis e Freeman tra i doppiatori

Di Marlen Vazzoler

Tra i molteplici nuovi progetti annunciati in occasione dell’American Film Market (AFI) troviamo un nuovo adattamento, definito radicale, di Il canto di Natale di Charles Dickens ad opera di David Morris.

Il film inizia con una famiglia vittoriana che sta preparando un teatrino per i pupazzi per il loro annuale spettacolo del Canto di Natale, narrato dalla nonna. Il film entra nell’immaginazione di uno dei bambini nel pubblico mentre il palco di cartone e la storia si trasformano in un oscuro reame fantastico, aggiungendo lirismo e danza moderna alla sacra storia sul riscatto.

I diritti mondiali sono gestiti dalla Saboteur Media all’AFM, nel cast le voci di: Carey Mulligan, Daniel Kaluuya, Andy Serkis, Martin Freeman, Simon Russell Beale, Siân Phillips e Leslie Caron.

Il progetto, diretto dai documentaristi Jacqui e Morris (McCullin, Attacking The Devil) della Frith Street Films, verrà introdotto a fine mese a Santa Monica.

Ad agosto si è conclusa in Inghilterra e in Ucraina la fotografia principale. La pellicola dovrebbe essere distribuita nel mercato americano nella metà del 2019.

Fonte Screen Daily

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Percy Jackson: Rick Riordan ci porta sul set della serie Disney+ 2 Luglio 2022 - 10:00

Con un post pubblicato sul suo blog, Rick Riordan ha offerto alcuni aggiornamenti sulla lavorazione della serie Percy Jackson and the Olympians.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Box Office Italia: Elvis si aggiudica un altro venerdì 2 Luglio 2022 - 9:07

Elvis si aggiudica un altro venerdì. Seguono Top Gun: Maverick e Lightyear - La vera storia di Buzz.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.