L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Christmas Carol – Carey Mulligan, Daniel Kaluuya, Serkis e Freeman tra i doppiatori

A Christmas Carol – Carey Mulligan, Daniel Kaluuya, Serkis e Freeman tra i doppiatori

Di Marlen Vazzoler

Tra i molteplici nuovi progetti annunciati in occasione dell’American Film Market (AFI) troviamo un nuovo adattamento, definito radicale, di Il canto di Natale di Charles Dickens ad opera di David Morris.

Il film inizia con una famiglia vittoriana che sta preparando un teatrino per i pupazzi per il loro annuale spettacolo del Canto di Natale, narrato dalla nonna. Il film entra nell’immaginazione di uno dei bambini nel pubblico mentre il palco di cartone e la storia si trasformano in un oscuro reame fantastico, aggiungendo lirismo e danza moderna alla sacra storia sul riscatto.

I diritti mondiali sono gestiti dalla Saboteur Media all’AFM, nel cast le voci di: Carey Mulligan, Daniel Kaluuya, Andy Serkis, Martin Freeman, Simon Russell Beale, Siân Phillips e Leslie Caron.

Il progetto, diretto dai documentaristi Jacqui e Morris (McCullin, Attacking The Devil) della Frith Street Films, verrà introdotto a fine mese a Santa Monica.

Ad agosto si è conclusa in Inghilterra e in Ucraina la fotografia principale. La pellicola dovrebbe essere distribuita nel mercato americano nella metà del 2019.

Fonte Screen Daily

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Clarice: la serie sequel de Il silenzio degli innocenti rischia la cancellazione 12 Giugno 2021 - 17:00

A causa di uno stallo nelle negoziazioni tra ViacomCBS e MGM, la seconda stagione, già ordinata, potrebbe non essere realizzata

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.