Zed e Addison hanno dei grandi progetti per le superiori ma dubitano di poter riuscire a realizzare i propri sogni. Il primo è uno
zombie che vuole diventare un giocatore di football, la seconda è un’umana che spira a diventare una cheerleader in Zombies.
In questa clip in italiano, intitolata ‘Il rifugio anti-Zombies’, assistiamo al primo incontro tra i due protagonisti del nuovo musical targato Disney Channel (canale 613 di Sky).
La sinossi:
Il film è ambientato nella città di Seabrook, una tranquilla cittadina conformista, cinquanta anni dopo l’apocalisse degli zombie. Oggi, gli zombie non rappresentano alcuna minaccia, ma vivono a Zombietown, quartiere isolato e permeato dalla loro creatività. Quando finalmente gli zombie vengono ammessi al liceo cittadino, l’affascinante e carismatico zombie Zed, determinato a giocare a football, incontra la matricola Addison che invece vuole diventare una cheerleader. Inizialmente l’integrazione è difficile, ma Addison scopre che, dopo tutto, zombie e cheerleader non sono poi così diversi. Zed e Addison dimostreranno a Seabrook che vivere tutti insieme, accettando le proprie differenze, è possibile e meraviglioso.
Zombies andrà in onda il 22 settembre alle ore 14.00 solo su Disney Channel (canale 613 di Sky).
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.