film Televisione Clip Disney Channel
Nella prima scena di Zombies facciamo la conoscenza dello zombie Zed, che spiega come mai adesso riescono a convivere con gli esseri umani,
e l’aspirante cheerleader Addison che rivela un’importante segreto relativo ai suoi capelli.
Il nuovo Disney Channel Original Movie Zombies ha finalmente debuttato su Disney Channel (canale 613 di Sky), lo avete visto? Noi vi riproponiamo la scena iniziale:
Nel video musicale My Year i due protagonisti raccontano a ritmo di musica cosa li attende: lo zombie Zed proverà a entrare nella squadra di football, mentre Addison parteciperà alle audizioni per diventare una cheerleader.
Inoltre ci da un assaggio delle incredibili coreografie presenti nel film , firmate da Christopher Scott, già coreografo di So You Think You Can Dance e Teen Beach Movie.
Il film è ambientato a Seabrook, una tranquilla cittadina conformista, cinquanta anni dopo l’apocalisse degli zombie. Oggi, gli zombie non rappresentano alcuna minaccia, ma vivono a Zombietown, quartiere isolato e permeato dalla loro creatività. Quando finalmente vengono ammessi al liceo cittadino, l’affascinante e carismatico zombie Zed, determinato a giocare a football, incontra la matricola Addison che invece vuole diventare una cheerleader. Inizialmente l’integrazione è difficile, ma Addison scopre che, dopo tutto, zombie e cheerleader non sono poi così diversi. Zed e Addison dimostreranno a Seabrook che vivere tutti insieme, accettando le proprie differenze, è possibile e meraviglioso.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.