Cinema

Zombieland 2 – Ruben Fleischer aggiorna sul sequel

Pubblicato il 16 settembre 2018 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le riprese di Zombieland 2 cominceranno in gennaio

Ora che il sequel di Zombieland è stato annunciato ufficialmente, il regista Ruben Fleischer ne può parlare con una certa libertà, e infatti ha risposto ad alcune domande di Fandango in proposito.

Il sito, in particolare, gli ha chiesto un aggiornamento sullo status del sequel:

Sono elettrizzato. In realtà, stiamo già lavorando su Zombieland. Ho cercato le location, realizzato gli storyboard e portato avanti il tutto: tornare a lavorare con quel cast è semplicemente un sogno che diventa realtà. Cominciare a pensare a quel film è stato davvero entusiasmante, e lavorare ancora con Emma, Jesse, Woody e Abigail – ripeto – è un sogno divenuto realtà. Sì, ci troviamo solo nelle primissime fasi, ma abbiamo una sceneggiatura fantastica, e cominceremo le riprese in Georgia a gennaio.

Domandatogli se dovremo aspettarci molti più zombie, Fleischer ha risposto:

Sì. Voglio dire, sono passati 10 anni, chi lo sa quale aspetto avrà il mondo a questo punto?

Come sappiamo, è previsto il ritorno di tutti i personaggi principali, ovvero Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin). Stando ai rumor sulla trama, pare che il sequel metterà in scena la progressiva estinzione dei morti viventi, spazzati via da una nuova razza di super-zombie, muscolosi, giganti e tostissimi, che si muovono di città in città e radono al suolo qualunque cosa. Il gruppo si divide quando Little Rock incontra un nuovo personaggio, e gli altri devono attraversare gli Stati Uniti per salvarla. Dovrebbero esserci alcuni nuovi comprimari, tra cui quattro personaggi chiamati Reno, TB, Cleveland e Madison, che stringeranno un legame con i protagonisti.

LEGGI ANCHE:

Zombieland 2 si farà, è ufficiale

Svelata la trama di Zombieland 2

È noto che Ruben Fleischer (Life, Venom) tornerà alla regia, e che la sceneggiatura è curata nuovamente da Rhett Reese e Paul Wernick, acclamati di recente per i due Deadpool.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/23724]