Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2018/09/zanna-bianca-trailer-ita-cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zanna Bianca – Trailer ufficiale italiano

Zanna Bianca – Trailer ufficiale italiano

Di Marlen Vazzoler

L’incredibile storia di Zanna Bianca ideata da Jack London si appresta a tornare sul grande schermo con un film d’animazione per le famiglie

caratterizzato da un tono più adulto rispetto a quanto comunemente offerto.
Per questo motivo il regista Alexandre Espigares ha deciso di non far parlare gli animali e di non interrompere la narrazione con delle canzoni.


Zanna Bianca è un lupo con un quarto di sangue di cane. È una creatura fiera e coraggiosa, e per questo sarà vittima della crudeltà dell’uomo. Dopo essere cresciuto nelle terre innevate, meravigliose ma ostili del Grande Nord, viene accolto da Castoro Grigio e la sua tribù di nativi americani. Qui viene protetto dalla tribù, ma dovrà farsi accettare dagli altri cani.
Purtroppo Castoro Grigio sarà costretto a cedere Zanna Bianca ad un uomo crudele, che lo obbligherà a trasformarsi in un cane da combattimento. In fin di vita, sarà salvato da una coppia disponibile e amorevole, che con il suo amore insegnerà a Zanna Bianca a dominare il suo istinto selvaggio e a diventare il loro migliore amico. Una storia di redenzione descritta dal punto di vista dei cani e soprattutto sulla straordinaria forza dell’amore che li lega indissolubilmente all’uomo.
Prodotto da SuperprodAnimation, Bidibul Productions e Big Beach, in associazione con Wild Bunch, il film è co-sceneggiato da Philippe Lioret (Welcome, Mademoiselle) mentre le musiche sono di Bruno Coulais.
Zanna Bianca, diretto da Alexandre Espigares, verrà distribuito nelle sale italiane dall’11 ottobre 2018 da Adler Entertainment.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Echo: iniziate le riprese della serie Marvel, la prima foto con Alaqua Cox 17 Maggio 2022 - 18:01

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez. Ecco la prima immagine ufficiale.

La Ragazza Della Palude: nuovo trailer per il film ispirato al romanzo di Delia Owens 17 Maggio 2022 - 18:00

La Ragazza Della Palude, pellicola diretta da Olivia Newman (First Match) e ispirata al romanzo omonimo di Delia Owens, arriverà nelle sale italiane il 13 ottobre. Ecco il trailer.

The Shrinking Of Treehorn: Netflix distribuirà il primo lungometraggio animato di Ron Howard 17 Maggio 2022 - 17:49

The Shrinking Of Treehorn il primo lungometraggio animato diretto da Ron Howard (Frost/Nixon, A Beautiful Mind) è stato acquistato da Netflix. 

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.