Manca ormai poco all’uscita italiana del lungometraggio animato Zanna Bianca, nel frattempo possiamo vedere una
lunga clip in lingua inglese che mostra un momento importante per il lupo ferito.
Zanna Bianca ha trovato una nuova casa, ma per lui non è facile fidarsi di Wheedon Scott a causa del suo bastone che evoca dei brutti ricordi.
Zanna Bianca è un lupo con un quarto di sangue di cane. È una creatura fiera e coraggiosa, e per questo sarà vittima della crudeltà dell’uomo. Dopo essere cresciuto nelle terre innevate, meravigliose ma ostili del Grande Nord, viene accolto da Castoro Grigio e la sua tribù di nativi americani. Qui viene protetto dalla tribù, ma dovrà farsi accettare dagli altri cani.
Purtroppo Castoro Grigio sarà costretto a cedere Zanna Bianca ad un uomo crudele, che lo obbligherà a trasformarsi in un cane da combattimento. In fin di vita, sarà salvato da una coppia disponibile e amorevole, che con il suo amore insegnerà a Zanna Bianca a dominare il suo istinto selvaggio e a diventare il loro migliore amico. Una storia di redenzione descritta dal punto di vista dei cani e soprattutto sulla straordinaria forza dell’amore che li lega indissolubilmente all’uomo.
Prodotto da SuperprodAnimation, Bidibul Productions e Big Beach, in associazione con Wild Bunch, il film è co-sceneggiato da Philippe Lioret (Welcome, Mademoiselle) mentre le musiche sono di Bruno Coulais.
Zanna Bianca, diretto da Alexandre Espigares, verrà distribuito nelle sale italiane dall’11 ottobre 2018 da Adler Entertainment.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.