Wonder Woman 1984 – Pedro Pascal sarà Maxwell Lord?

Wonder Woman 1984 – Pedro Pascal sarà Maxwell Lord?

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Robin Wright sarà ancora il Generale Antiope in Wonder Woman 1984

Quando i fan pensano a Wonder Woman 1984, una delle curiosità più pressanti riguarda il misterioso personaggio di Pedro Pascal, la cui identità non è ancora stata rivelata ufficialmente: molti hanno ipotizzato che sia una divinità greca in incognito, e che sia responsabile del ritorno di Steve Trevor (Chris Pine), ma per il momento non ci sono certezze in proposito.

Ebbene, ora SuperBroMovies sostiene di aver scoperto l’arcano: il sito riporta infatti che Pascal interpreterà Maxwell Lord, personaggio creato nel 1987 da Keith Giffen, J.M. DeMatteis (testi) e Kevin Maguire (disegni) su Justice League n° 1. Nei fumetti, Lord è un potente e ambiguo uomo d’affari che gioca un ruolo importante nella creazione della Justice League, e acquisisce il potere di controllare le menti altrui in seguito all’invasione dei Dominatori; fu scelto come antagonista principale nel film Justice League: Mortal di George Miller, cancellato una decina di anni fa, con il volto di Jay Baruchel.

Stando a SuperBroMovies, il personaggio di Pedro Pascal era effettivamente un dio greco sotto false sembianze in una prima versione della sceneggiatura, ma le cose sono cambiate. Pare che questa versione di Maxwell Lord sarà più “gigionesca” rispetto ai fumetti, non avrà poteri psichici, ma sarà animata dal desiderio di diventare una divinità; in ogni caso, avrà un ruolo fondamentale nella resurrezione di Steve, come segnalato in precedenza. Si tratta solo di rumor, quindi prendeteli con il beneficio del dubbio.

Lord ha già avuto due incarnazioni in live-action: Gil Bellows gli ha prestato il volto in Smallville, mentre Peter Facinelli lo ha interpretato in Supergirl.

In Wonder Woman 1984, Diana (Gal Gadot) dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva alias Cheetah (Kristen Wiig), sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman: posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.

Per il resto, sappiamo che la storia sarà ambientata negli anni Ottanta, durante gli ultimi scampoli della Guerra Fredda, e che nel cast ci saranno anche Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde e Soundarya Sharma.

LEGGI ANCHE:

Anche Soundarya Sharma nel cast di Wonder Woman 1984

Hans Zimmer comporrà le musiche di Wonder Woman 1984

Prima foto ufficiale di Pedro Pascal in Wonder Woman 1984

Anche Ravi Patel e Gabriella Wilde nel cast di Wonder Woman 1984

Anche Natasha Rothwell nel cast di Wonder Woman 1984

Il balzo di Cheetah nel video dal set di Wonder Woman 1984

Gal Gadot visita un ospedale pediatrico in costume da Wonder Woman

Gal Gadot visita un ospedale pediatrico in costume da Wonder Woman

Diana e Steve escono dal museo nelle foto dal set di Wonder Woman 1984

Prima foto ufficiale di Kristen Wiig in Wonder Woman 1984

Steve Trevor è ancora vivo? Tutte le teorie su Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984 prepara una grossa sorpresa per il Comic-Con

Nuovi rumor su Pedro Pascal e Chris Pine in Wonder Woman 1984

Gal Gadot e Chris Pine nelle foto e in un video dal set di Wonder Woman 1984

Gal Gadot con il costume nella foto ufficiale di Wonder Woman 1984

Gal Gadot e Chris Pine nelle prime foto ufficiali di Wonder Woman 1984

Patty Jenkins e Geoff Johns condividono il logo di Wonder Woman 1984

Anche Pedro Pascal nel cast di Wonder Woman 1984

Kristen Wiig sarà Cheetah in Wonder Woman 1984

Com’è noto, la regia di Wonder Woman 1984 è curata nuovamente da Patty Jenkins, mentre l’uscita è attesa per il 1 novembre 2019; Hans Zimmer è stato incaricato di scrivere la colonna sonora. Vi ricordo che il primo Wonder Woman ha guadagnato 821 milioni di dollari in tutto il mondo.

Nel cast figuravano Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince e Chris Pine (Star Trek) nei panni del capitano Steve Trevor, oltre a Robin Wright (House of Cards), Connie Nielsen (Il Gladiatore), Danny Huston (X-Men Origins: Wolverine), Ewen Bremner (Exodus: Dei e Re), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (La pelle che abito) e Lucy Davis (Shaun of the Dead). David Thewlis interpretava l’antagonista, Ares.

Fonte: ScreenRant

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

X-Men ’97, un video riassume gli eventi della serie 19 Marzo 2024 - 9:00

In attesa di X-Men '97, un video riassume gli eventi della serie originale che è necessario ricordare per i nuovi episodi.

Spider-Man: Gli otto film live action tornano nei cinema americani dal 15 aprile 18 Marzo 2024 - 20:15

In occasione del centenario di Columbia Pictures, Sony ha annunciato la ri-distribuzione nelle sale degli otto film di Spider-Man.

Aaron Pierre non fa più parte del cast di Blade 18 Marzo 2024 - 17:15

Intervistato da Variety, Aaron Pierre ha rivelato di non far parte del cast di Blade dopo le numerose riscritture.

Red Sonja: Matilda Lutz parla della principale differenza con il fumetto 18 Marzo 2024 - 16:19

Matilda Lutz parla di Red Sonja, il film ispirato al personaggio Marvel ideato da Roy Thomas.

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI