L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wildlife – La distruzione di una famiglia nel nuovo trailer ufficiale

Wildlife – La distruzione di una famiglia nel nuovo trailer ufficiale

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Wildlife è un piccolo grande gioiello che mostra il significato dell’essere umani, la recensione

Dopo la premiere al Sundance Film Festival, e la proiezione alla Settimana della critica al Festival di Cannes e prossimamente al Toronto Film Festival e al New York Film Festival, arriva online il primo trailer di Wildlife il film diretto da Paul Dano co-sceneggiato da Zoe Kazan (The Big Sick), basato sull’omonimo romanzo di Richard Ford.

Il punto di forza di questa pellicola sono le interpretazioni di Carey Mulligan e Jake Gyllenhaal molto apprezzate dalla critica.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La sinossi:

Il quattordicenne Joe (Ed Oxenbould) è l’unico figlio di Jeanette (Mulligan) e Jerry (Jake Gyllenhaal) – una casalinga e una professionista del golf – in una cittadina del Montana degli anni ’60. Nelle vicinanze, un incendio boschivo incontrollato infuria vicino al confine canadese, e quando Jerry perde il suo lavoro – e il suo scopo nella vita – decide di unirsi alla causa per spegnere l’incendio, lasciando la moglie e il figlio a badare a se stessi. Improvvisamente costretto nel ruolo di un adulto, Joe assiste alla lotta della madre mentre cerca di tenere la testa fuori dall’acqua.

Wildlife verrà distribuito il 19 ottobre nei cinema americani.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Venom: La furia di Carnage – Nuovo spot, Woody Harrelson voleva che Andy Serkis desse la voce a Carnage 24 Settembre 2021 - 11:00

Woody Harrelson voleva che Andy Serkis prestasse la voce a Carnage in Venom: La furia di Carnage, ma il regista ha insistito che lo facesse lui.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Wildlife è un piccolo grande gioiello che mostra il significato dell’essere umani, la recensione Dopo la premiere al Sundance Film Festival, e la proiezione alla Settimana della critica al Festival di Cannes e prossimamente al Toronto Film Festival e al New York Film Festival, arriva online il primo trailer di Wildlife il film […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.