Werner Herzog ha filmato in segreto un ruolo in un importante franchise

Werner Herzog ha filmato in segreto un ruolo in un importante franchise

Di Marlen Vazzoler

Sono passati sei anni dall’ultima interpretazione del regista Werner Herzog in una produzione hollywoodiana, stiamo parlando di Jack Reacher con Tom Cruise dove ha interpretato il villain russo Mister Big.

In un’intervista con Indiewire in occasione della proiezione di Meeting Gorbachev al Toronto Film Festival, Herzog ha rivelato che prossimamente lo vedremo recitare in una grande produzione. Presto reciterò

“in un film di una grande franchise di cui non posso dire nulla. Posso solo dire il titolo. Il nome in codice è ‘Huckleberry. Per l’amor di Dio, è solo una copertura’”

Ma di quale film potrebbe trattarsi?
Questa estate sono stati diversi film appartenenti a franchise importanti, come Spider-Man: Far From Home, Jungle Cruise, Men in Black con Chris Hemsworth, Wonder Woman 1984 e Top Gun: Maverick.

Quest’ultimo ha nel cast Cruise, che ha recitato in Reacher con Herzog, e Val Kilmer conosciuto sopratutto per la frase ‘Sono il tuo huckleberry’ in Tombstone. Potrebbe essere questo il film?

Oppure potrebbe essere legato a un film Marvel?

Troppi pochi elementi al momento.

Herzog ha inoltre rivelato di aver girato un film in Giappone, in giapponese, per il quale ha usato attori non professionisti.

“Tutto lì è stato una sfida interessante. Ho avuto un ottimo traduttore. Realizzavo il dialogo in modo tale che la situazione fosse descritta molto precisamente agli attori – trovando la propria strada nel dialogo, ma raggiungere alcuni punti. Deve essere preciso perché ci sono delle conseguenze nel proseguito della storia”.

Le riprese sono state concluse ad agosto, inoltre ha girato in Argentina e Australia dei filmati per il documentario della BBC sullo scrittore e amico Bruce Chatwin, morto nel 1989.

Fonte Indiewire

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI