L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Werner Herzog ha filmato in segreto un ruolo in un importante franchise

Werner Herzog ha filmato in segreto un ruolo in un importante franchise

Di Marlen Vazzoler

Sono passati sei anni dall’ultima interpretazione del regista Werner Herzog in una produzione hollywoodiana, stiamo parlando di Jack Reacher con Tom Cruise dove ha interpretato il villain russo Mister Big.

In un’intervista con Indiewire in occasione della proiezione di Meeting Gorbachev al Toronto Film Festival, Herzog ha rivelato che prossimamente lo vedremo recitare in una grande produzione. Presto reciterò

“in un film di una grande franchise di cui non posso dire nulla. Posso solo dire il titolo. Il nome in codice è ‘Huckleberry. Per l’amor di Dio, è solo una copertura’”

Ma di quale film potrebbe trattarsi?
Questa estate sono stati diversi film appartenenti a franchise importanti, come Spider-Man: Far From Home, Jungle Cruise, Men in Black con Chris Hemsworth, Wonder Woman 1984 e Top Gun: Maverick.

Quest’ultimo ha nel cast Cruise, che ha recitato in Reacher con Herzog, e Val Kilmer conosciuto sopratutto per la frase ‘Sono il tuo huckleberry’ in Tombstone. Potrebbe essere questo il film?

Oppure potrebbe essere legato a un film Marvel?

Troppi pochi elementi al momento.

Herzog ha inoltre rivelato di aver girato un film in Giappone, in giapponese, per il quale ha usato attori non professionisti.

“Tutto lì è stato una sfida interessante. Ho avuto un ottimo traduttore. Realizzavo il dialogo in modo tale che la situazione fosse descritta molto precisamente agli attori – trovando la propria strada nel dialogo, ma raggiungere alcuni punti. Deve essere preciso perché ci sono delle conseguenze nel proseguito della storia”.

Le riprese sono state concluse ad agosto, inoltre ha girato in Argentina e Australia dei filmati per il documentario della BBC sullo scrittore e amico Bruce Chatwin, morto nel 1989.

Fonte Indiewire

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pilou Asbæk da Game of Thrones al cast di Salem’s Lot 26 Settembre 2021 - 10:00

L'attore danese sarà il famiglio del vampiro che lo scrittore Ben Mears si ritrova ad affrontare ne Le notti di Salem di Stephen King

Halloween su Disney+: da Star Wars ai Muppet, torna Hallowstream 26 Settembre 2021 - 9:00

Disney+ sta preparando anche quest’anno una programmazione spettrale per Hallowstream, con nuovi emozionanti titoli originali e amati classici di Halloween.

Box Office Italia: Dune verso i 4 milioni 26 Settembre 2021 - 8:57

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica un altro sabato e vola verso i quattro milioni di euro.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Sono passati sei anni dall’ultima interpretazione del regista Werner Herzog in una produzione hollywoodiana, stiamo parlando di Jack Reacher con Tom Cruise dove ha interpretato il villain russo Mister Big. In un’intervista con Indiewire in occasione della proiezione di Meeting Gorbachev al Toronto Film Festival, Herzog ha rivelato che prossimamente lo vedremo recitare in una […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.