Youtube Originals ha pubblicato il primo teaser trailer di Wayne, serie che uscirà il prossimo gennaio su Youtube Premium, e che giusto ieri è stata presentata in anteprima mondiale al Tribeca TV Festival.
Prodotta da Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Zombieland, Deadpool e relativi sequel, Wayne è una commedia d’azione creata da Shawn Simmons, e racconta le avventure dell’eponimo quindicenne alla ricerca dell’auto che fu rubata a suo padre in punto di morte. Al fianco del protagonista c’è Del, ragazza di cui è infatuato. Il teaser è sostanzialmente una clip, e possiede un certo fascino criptico, ma al contempo evidenzia i toni dello show. Potrete vederlo sotto la sinossi:
In questa storia cruda e talvolta sanguinosa, il quindicenne Wayne parte sulla sua bici lurida insieme alla ragazza di cui è infatuato, Del, per riprendersi la Pontiac Trans Am del 1978 che qualcuno rubò a suo padre prima di morire. Saranno Wayne e Del contro il mondo.
Wayne ha il volto di Mark McKenna, apparso in Sing Street e Redwater, mentre Del è interpretata da Ciara Bravo, nota soprattutto per Big Time Rush, Red Band Society e Second Chance. Alla produzione di Wayne figurano anche Greg Coolidge e Kirk Ward; la regia del primo episodio è curata da Iain B. MacDonald (Episodes, I’m Dying Up Here, Shameless).
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/1172-wayne]
[widget/artist/47423]