Prima del suo debutto su YouTube Premium, il dramma Viper Club diretto da Maryam Keshavarz (Circumstance) verrà distribuito in America il prossimo mese da Roadside Attractions (Manchester By The Sea, Winter’s Bone).
Nel frattempo possiamo vedere il trailer ufficiale del film che questa settimana verrà presentato in anteprima al Toronto Film Festival, nel quale seguiamo una combattiva Susan Sarandon mentre cerca di trovare un modo per salvare il figlio giornalista catturato dai terroristi.
L’infermiera del pronto soccorso Helen Sterling (Susan Sarandon) lotta per liberare il figlio adulto, un giornalista catturato da terroristi in Medio Oriente. Dopo aver sbattuto contro un muro con l’FBI e le agenzie statali, scopre una comunità clandestina di giornalisti, avvocati e filantropi che potrebbe essere in grado di aiutarla.
Nel cast: Susan Sarandon, Matt Bomer, Damian Young, Lola Kirke, Edie Falco, Julian Morris, Sheila Vand, Colby Minifie e Adepero Oduye.
Viper Club, sceneggiato da Maryam Keshavarz e Jonathan Mastro, verrà distribuito nelle sale americane dal 26 ottobre.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.