L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Venom: una versione del film Rating R non è da escludere, ci sarà una scena post-credit?

Venom: una versione del film Rating R non è da escludere, ci sarà una scena post-credit?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Venom sarà il primo capitolo di una trilogia?

Come sappiamo, Venom sarà PG-13. Nessuna speranza per un film violento sulla scia di Deadpool, quindi, ma questo a quanto pare non comprometterà la componente oscura, che come confermato dal regista Ruben Fleisher sarà ben presente:

Quando ho deciso di dirigere il film, mi sono promesso di realizzare qualcosa di nuovo, volevo un tono più cupo, per creare un cinecomic coraggioso, audace, con una marcata componente horror che si addice perfettamente al personaggio. Cupo, coraggioso e audace. Tom Hardy rispecchia alla perfezione queste qualità.

In ogni caso non è da escludere una versione vietata ai minori del film, che potrebbe arrivare per il mercato home video:

Non voglio escludere nulla. Dipende da come andrà ma non me la sento di escludere la possibilità.

Diverso da tutti i cinecomic ma non in un aspetto, a quanto pare anche Venom avrà una scena post-credit:

Penso proprio che sarebbe un errore lasciare la sala durante i titoli di coda.

L’uscita di Venom è prevista per il 4 ottobre 2018, mentre il copione è stato affidato a Scott Rosenberg (Con Air, Fuori in 60 secondi, Jumanji) e Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2, La Torre Nera, Jumanji), dopo la prima stesura di Dante Harper (incaricato un anno fa). Anche Rhett Reese e Paul Wernick scrissero una sceneggiatura, in passato. Il protagonista Eddie Brock è interpretato da Tom Hardy, mentre Michelle Williams interpreta Anne Weying, procuratrice distrettuale nonché interesse romantico di Eddie; nel cast anche Woody Harrelson (forse Cletus Kasady), Riz Ahmed (Dr. Carlton Drake), Jenny Slate (Dora Skirth), Reid Scott, Scott Haze (Roland Treece), Sope Aluko e Scott Deckert. Alla regia c’è Ruben Fleisher.

Al centro della trama c’è ovviamente Venom, il “protettore letale”, antieroe che condivide le sue avventure con un simbionte alieno precedentemente appartenuto all’Uomo Ragno; di conseguenza, il simbionte può infondere nel suo compagno umano tutti i poteri del Tessiragnatele, ma con una forza fisica persino superiore, una ragnatela inesauribile e una sostanziale invulnerabilità (gli unici punti deboli dell’alieno sono il fuoco e le onde sonore).

La produzione è curata da Avi Arad e Matt Tolmach (già alle spalle degli ultimi film di Spider-Man).

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Fandango

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Steve Agee doppierà King Shark 25 Agosto 2019 - 17:18

Steve Agee doppierà King Shark in The Suicide Squad, il seguito del film di David Ayer diretto da James Gunn

The Mandalorian e le altre serie Disney+ usciranno settimanalmente 25 Agosto 2019 - 16:00

Al contrario di Netflix, Prime Video e altre piattaforme streaming, le serie originali di Disney+ usciranno a cadenza settimanale.

Disney Channel ordina Marvel’s Moon Girl And Devil Dinosaur 25 Agosto 2019 - 15:02

Laurence Fishburne sarà uno dei produttori esecutivi della serie animata Marvel’s Moon Girl And Devil Dinosaur della Disney Television Animation ordinata da Disney Channel

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.