L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Venom – L’apertura stimata a 60-70 milioni di dollari, rating PG-13

Venom – L’apertura stimata a 60-70 milioni di dollari, rating PG-13

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Venom – Un nuovo spot con il brano di Eminem

Mancano tre settimane all’uscita americana (5 ottobre) di Venom diretto da Ruben Fleisher. Secondo le fonti di THR la pellicola incasserà nel suo primo fine settimana più di 65 milioni di dollari, 60-70 per le fonti di Deadline, seguito da A Star Is Born diretto da Bradley Cooper e interpretato da Lady Gaga, le cui stime si aggirano tra i 28 e i 30 milioni.

Alla Sony sono più cauti, suggeriscono un incasso tra i 55-60 milioni $, così come alla Warner le cui previsioni si assestano sui 25 milioni $.

Il record del mese appartiene a Gravity che incassò 55.7 milioni nel 2013, seguito a ruota da The Martian della 20th Century Fox (54.3 milioni) e da Paranormal Activity 3 (52.6 milioni).

Venom è forte tra gli uomini, adulti e giovani, ma anche tra le donne. Il tracking punta l’attenzione sui cinquantenni. I costi di produzione della pellicola si aggirano sui 100 milioni $, pare che il 33% sia coperto dalla cinese Tencent.

La pellicola ha ricevuto il rating ufficiale dalla MPAA un PG-13, inoltre è stata rivelata la durata: 112 minuti secondo quanto riporta la catena AMC Theaters.

Il protagonista Eddie Brock è interpretato da Tom Hardy, mentre Michelle Williams interpreta Anne Weying, procuratrice distrettuale nonché interesse romantico di Eddie; nel cast anche Woody Harrelson (forse Cletus Kasady), Riz Ahmed (Dr. Carlton Drake), Jenny Slate (Dora Skirth), Reid Scott, Scott Haze (Roland Treece), Sope Aluko e Scott Deckert. Alla regia c’è Ruben Fleisher.

L’uscita di Venom è prevista per il 4 ottobre 2018.

Fonti THR, Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).