L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un meeting con la Warner Bros. per Ben Affleck, si sta decidendo il futuro di Batman?

Un meeting con la Warner Bros. per Ben Affleck, si sta decidendo il futuro di Batman?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: The Batman: 5 possibili sostituti per Ben Affleck

Il futuro cinematografico di Batman è ancora avvolto da un alone di mistero. Come sappiamo, Ben Affleck è di nuovo tornato in clinica per risolvere i problemi con l’alcol, una dipendenza con cui continua a combattere da tempo.

Questo, inevitabilmente avrà un impatto su The Batman, il cinecomic solista sull’Uomo Pipistrello diretto da Matt Reeves. Vedremo un altro attore nel ruolo del crociato di Gotham? Non lo sappiamo, ma una cosa è certa: Ben Affleck è recentemente uscito dalla clinica. Non è stato dimesso, ma come confermato da TMZ (una fonte molto affidabile per notizie di questo genere) gli è stato concesso un permesso di uscita per un meeting con la Warner Bros.

Di cosa hanno discusso? Per il momento non ci sono dettagli, l’attore è stato immortalato con una sceneggiatura (o presunta tale) tra le mani. Potrebbe trattarsi proprio dello script di The Batman o di un progetto completamente nuovo. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: The Batman: 5 possibili sostituti per Ben Affleck Il futuro cinematografico di Batman è ancora avvolto da un alone di mistero. Come sappiamo, Ben Affleck è di nuovo tornato in clinica per risolvere i problemi con l’alcol, una dipendenza con cui continua a combattere da tempo. Questo, inevitabilmente avrà un impatto su The […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.