L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Top Gun: Maverick – Le foto di Tom Cruise dal set

Top Gun: Maverick – Le foto di Tom Cruise dal set

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Top Gun 2 spostato al 2020, con il sequel di A Quiet Place

Lunedì scorso Tom Cruise e il pilota di un F/A-18F Super Hornet della Marina degli Stati Uniti sono partiti da una base in California per filmare una sequenza aerea di Top Gun: Maverick.

Il volo è stato interrotto precocemente quando è apparsa l’indicazione ‘flap warning’. L’aeromobile è stato dirottato su un altro aeroporto in seguito all’incidente.

Le foto che vediamo che sono circolate nei siti di gossip come TMZ e nei blog dedicati all’aviazione, pare siano state scattate in Nevada.

La Marina ha confermato che l’F/A-18 Super Hornets e l’F-35 avranno un grande ruolo nel film. Un F/A-18F specialmente pitturato verrà usato da Cruise nel film. Inoltre buona parte delle scene aeree verranno fatte dagli aviatori di base a Lemoore.

L’areo del capitano Pete “Maverick” Mitchell

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Set’Top Gun 2’#tomcruise #cruiser#forever#topgun2#topgun #amazing#set#smile#sweet#actor#maverick#petemitchell #cool#cute#handsome#man#love#hi#hallo#viao#

Un post condiviso da Tom Cruise Forever (@cruiser.forever) in data:

Tom Cruise riprende i panni di Maverick diventato un istruttore mentre Val Kilmer torna in quelli di Tom “Iceman” Kazansky. Miles Teller interpreta il figlio del co-pilota di Maverick, Goose interpretato nel film originale da Anthony Edwards. Il personaggio di Teller diventa un pilota e il nuovo protetto di Maverick.

Jerry Bruckheimer produce il film con Cruise e David Ellison, CEO della Skydance.

La pellicola arriverà nelle sale il 26 giugno 2020.

Fonti TMZ, Cruise Forever, The Aviationist

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emily Deschanel protagonista di Devil in Ohio, miniserie thriller di Netflix 16 Settembre 2021 - 11:30

Netflix adatta il romanzo di Daria Polatin in una serie thriller con Emily Deschanel: l'attrice interpreta una psichiatra alle prese con una setta.

7 Prisoners: il trailer del thriller brasiliano Netflix presentato a Venezia 16 Settembre 2021 - 10:30

Il film, prodotto da Ramin Bahrani e Fernando Meirelles, è la storia di un ragazzo che si ritrova intrappolato in un traffido di esseri umani

Lauren Ridloff spiega come ha superato le difficoltà di girare Eternals da non udente 16 Settembre 2021 - 9:45

Lauren Ridloff, attrice non udente, racconta che è stata Angelina Jolie a suggerire un sistema per aiutarla a girare alcune scene di Eternals.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".