Top Gun: Maverick – Le foto di Tom Cruise dal set

Top Gun: Maverick – Le foto di Tom Cruise dal set

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Top Gun 2 spostato al 2020, con il sequel di A Quiet Place

Lunedì scorso Tom Cruise e il pilota di un F/A-18F Super Hornet della Marina degli Stati Uniti sono partiti da una base in California per filmare una sequenza aerea di Top Gun: Maverick.

Il volo è stato interrotto precocemente quando è apparsa l’indicazione ‘flap warning’. L’aeromobile è stato dirottato su un altro aeroporto in seguito all’incidente.

Le foto che vediamo che sono circolate nei siti di gossip come TMZ e nei blog dedicati all’aviazione, pare siano state scattate in Nevada.

La Marina ha confermato che l’F/A-18 Super Hornets e l’F-35 avranno un grande ruolo nel film. Un F/A-18F specialmente pitturato verrà usato da Cruise nel film. Inoltre buona parte delle scene aeree verranno fatte dagli aviatori di base a Lemoore.

L’areo del capitano Pete “Maverick” Mitchell

Tom Cruise riprende i panni di Maverick diventato un istruttore mentre Val Kilmer torna in quelli di Tom “Iceman” Kazansky. Miles Teller interpreta il figlio del co-pilota di Maverick, Goose interpretato nel film originale da Anthony Edwards. Il personaggio di Teller diventa un pilota e il nuovo protetto di Maverick.

Jerry Bruckheimer produce il film con Cruise e David Ellison, CEO della Skydance.

La pellicola arriverà nelle sale il 26 giugno 2020.

Fonti TMZ, Cruise Forever, The Aviationist

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast X: in attesa del trailer di Fast & Furious 10, ecco un video dedicato a Solo parti originali 4 Febbraio 2023 - 23:16

Il 10 febbraio vedremo il primo trailer di Fast X. Nell'attesa ecco un video dedicato al quarto capitolo della saga.

Armie Hammer rompe il silenzio e parla degli abusi subiti: “Ho pensato al suicidio” 4 Febbraio 2023 - 22:48

Armie Hammer ha rotto il silenzio dopo lo scandalo che lo ha travolto ormai due anni fa.

Jafar Panahi: Il regista iraniano ottiene un rilascio temporaneo dalla prigione 4 Febbraio 2023 - 18:12

Yusef Moulai, l'avvocato di Panahi, ha confermato all'Associated Press che Panahi è stato rilasciato "su cauzione" ed è tornato a casa.

Morto George R. Robertson, star di Scuola di polizia 4 Febbraio 2023 - 16:00

L'attore canadese George R. Robertson è scomparso a 89 anni. Aveva interpretato il commissario Hurst nei primi sei Scuola di polizia

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI