Cinema Poster & Immagini

Top Gun: Maverick – Le foto di Tom Cruise dal set

Pubblicato il 24 settembre 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Top Gun 2 spostato al 2020, con il sequel di A Quiet Place

Lunedì scorso Tom Cruise e il pilota di un F/A-18F Super Hornet della Marina degli Stati Uniti sono partiti da una base in California per filmare una sequenza aerea di Top Gun: Maverick.

Il volo è stato interrotto precocemente quando è apparsa l’indicazione ‘flap warning’. L’aeromobile è stato dirottato su un altro aeroporto in seguito all’incidente.

Le foto che vediamo che sono circolate nei siti di gossip come TMZ e nei blog dedicati all’aviazione, pare siano state scattate in Nevada.

La Marina ha confermato che l’F/A-18 Super Hornets e l’F-35 avranno un grande ruolo nel film. Un F/A-18F specialmente pitturato verrà usato da Cruise nel film. Inoltre buona parte delle scene aeree verranno fatte dagli aviatori di base a Lemoore.

L’areo del capitano Pete “Maverick” Mitchell

Tom Cruise riprende i panni di Maverick diventato un istruttore mentre Val Kilmer torna in quelli di Tom “Iceman” Kazansky. Miles Teller interpreta il figlio del co-pilota di Maverick, Goose interpretato nel film originale da Anthony Edwards. Il personaggio di Teller diventa un pilota e il nuovo protetto di Maverick.

Jerry Bruckheimer produce il film con Cruise e David Ellison, CEO della Skydance.

La pellicola arriverà nelle sale il 26 giugno 2020.

Fonti TMZ, Cruise Forever, The Aviationist

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.