La vita di Fred Rogers, star del piccolo schermo americano, idolo del pubblico più giovane e protagonista assoluto verso la fine degli anni ’60 della trasmissione Mr. Roger’s Neighborhood, è pronta per arrivare sul grande schermo.
Sono ufficialmente iniziate le riprese di un biopic, al momento senza titolo e precedentemente conosciuto come You Are My Friend, diretto da Marielle Heller (Diario di Una Teenager) e scritto da Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster. Nel ruolo del protagonista troviamo il premio Oscar Tom Hanks, possiamo vederlo ritratto in questa prima foto dal set:
Il film non sarà un tradizionale biopic ma si concentrerà sull’amicizia fra il presentatore e Tom Junod (interpretato dalla star di The Americans Matthew Rhys), un cinico giornalista incaricato di scrivere un articolo su di lui. Nel cast troveremo anche Chris Cooper e Susan Kelechi Watson.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
Fonte: Twitter