L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
They’ll Love Me When I’m Dead – Trailer del documentario su Orson Welles, su Netflix da novembre

They’ll Love Me When I’m Dead – Trailer del documentario su Orson Welles, su Netflix da novembre

Di Marlen Vazzoler

Dopo esser stato presentato alla Mostra del Cinema Internazionale di Venezia e al Telluride Film Festival, il documentario di Morgan Neville They’ll Love Me When I’m Dead dedicato agli ultimi 15 anni di vita di Orson Welles si appresta ad essere lanciato anche sulla piattaforma streaming.
Nel frattempo possiamo vedere il trailer:

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Questa è la storia provocatoria degli ultimi quindici anni di vita del leggendario regista Orson Welles. Non più l’enfant prodige di Citizen Kane, nel 1970 era un artista in esilio impegnato a fare ritorno a Hollywood con The Other Side of the Wind, un film incentrato su un vecchio regista che cerca di portare a termine il suo ultimo grande film. Girando clandestinamente con una devota troupe di giovani sognatori, Welles fronteggiò il destino e i problemi di finanziamento. Morì nel 1985, lasciando come unico testamento il più famoso film incompleto nella storia del cinema. Il negativo è rimasto in un caveau fino ad oggi. Con i nuovi, rivelatori contributi dei collaboratori di Welles – tra cui Peter Bogdanovich, Frank Marshall, Oja Kodar e Beatrice Welles – They’ll Love Me When I’m Dead è l’inedito capitolo finale della carriera di una delle più grandi figure del cinema: brillante, innovativo, ribelle e indomito.

They’ll Love Me When I’m Dead diretto dal premio Oscar Morgan Neville (The Cool School, Troubadours, 20 Feet from Stardom, Best of Enemies: Buckley vs. Vidal, Won’t You Be My Neighbor?) verrà lanciato su Netflix dal 2 novembre.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kevin Hart è tornato a casa ed è grato di essere vivo 20 Settembre 2019 - 21:15

Kevin Hart è grato per essere vivo e ha intenzione di sfruttare al massimo questa cosa sotto ogni punto di vista.

Batman: La Top 10 dei nemici dell’Uomo Pipistrello 20 Settembre 2019 - 20:45

Dall'immancabile Joker alle nemesi più ambigue e pericolose di Batman, ecco la nostra Top 10 in occasione del Batman Day!

EXCL – The Grudge: le nuove foto dell’horror con Andrea Riseborough 20 Settembre 2019 - 20:33

The Grudge: ecco le nuove immagini in esclusiva dell'horror di Nicolas Pesce con protagonista Andrea Riseborough in arrivo il prossimo anno!

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?