L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Witchlands – La Jim Henson Company produrrà uno show live action

The Witchlands – La Jim Henson Company produrrà uno show live action

Di Marlen Vazzoler

La saga letteraria The Witchlands scritta da Susan Dennard diventerà uno show live action. È stato rivelato oggi durante un annuncio fatto al panel al Dragon Con, a cui erano presenti la Dennard e Halle Stanford, il presidente del settore televisivo della Jim Henson Company che ha opzionato i diritti dell’opera.

La storia è ambientata in un mondo governato da tre imperi, dove ogni membro della popolazione è nato con delle competenze magiche, conosciute come ‘witchery’. La ventitreesima tregua della lunga guerra in corso da secoli sta per finire, e l’equilibrio del potere sta per cadere sulle spalle di due giovani donne Safiya e Iseult, che devono accettare il loro destino, e loro stesse, per sopravvivere .

Lisa Henson, CEO e Presidente della Jim Henson Company e Stanford saranno i produttori esecutivi, Dennard co-produttrice esecutiva. Le creature dello show verranno create dal laboratorio della compagnia (Creature Shop).

Al momento sono stati pubblicati due libri (Truthwitch, Windwitch) e un prequel (Sightwitch), il terzo romanzo Bloodwitch uscirà nel febbraio 2019.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Commedie ad un prezzo speciale 29 Ottobre 2020 - 9:31

Siete in cerca di una buona commedia da vedere a casa in compagnia di tutta la famiglia? I Digital Movie Days fanno al caso vostro!

Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso 29 Ottobre 2020 - 8:45

È disponibile il trailer ufficiale di Alice in Borderland, serie fantascientifica tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).