L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: il ritorno di Negan al centro di un nuovo promo della Stagione 9

The Walking Dead: il ritorno di Negan al centro di un nuovo promo della Stagione 9

Di Filippo Magnifico

Il nuovo promo della Stagione 9 di The Walking Dead, che farà il suo debutto il 7 ottobre, ci offre un assaggio di Negan, il personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan.

Ricordiamo che questa sarà l’ultima stagione per Andrew Lincoln (Rick) ma sono state annunciate un po’ di new entry, come Samantha Morton, vista in Animali fantastici e dove trovarli, che sarà Alpha, un villain particolarmente famoso dell’universo a fumetti di The Walking Dead. Si tratta del leader dei Whispers, un gruppo che ha rinunciato all’idea classica di società per seguire i suoi istinti più naturali. Ryan Hurst, l’Opie Winston della serie televisiva Sons of Anarchy, interpreterà Beta, secondo in comando di Alpha, mentre Cassady McClincy interpreterà sua figlia Lydia, una giovane ragazza che nei fumetti ha deciso di separarsi dalla madre, per unirsi ai sopravvissuti e seguire il suo amore, Carl Grimes. Come sappiamo, il personaggio interpretato da Chandler Riggs è morto, sarà interessante, quindi, vedere come si evolverà la storia sul piccolo schermo.

Ricordiamo che ci saranno altre new entry nella serie:

Nadia Hilker (The 100) interpreterà Magna, una superstite forte e determinata che è vissuta per strada.

Lauren Ridloff (La stanza delle meraviglie) interpreterà Connie, una donna non udente che comunica tramite il linguaggio dei segni ed è in grado di capire al volo le persone che ha difronte.

Dan Fogler (Animali fantastici e dove trovarli) interpreterà un personaggio di nome Luke.

Eleanor Matsuura (Wonder Woman) interpreterà Yumiko, un personaggio che i fan del fumetto conoscono molto bene, una combattente che parteciperà alla guerra contro i Whisperers.

Con loro anche Angel Theory (Kelly, la sorella protettiva di Connie), Zach McGowen (Justin), Rhys Coiro (Jed), Brett Butler (Tammy Rose), e John Finn (Earl, il marito di Tammy Rose).

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

C’è qualcuno in casa tua – Il trailer dell’horror prodotto da James Wan, in arrivo il 6 ottobre su Netflix 19 Settembre 2021 - 12:00

Atmosfere da meta-horror adolescenziale degli anni Novanta nel trailer di C'è qualcuno in casa tua, film di Patrick Brice tratto dal romanzo di Stephanie Perkins.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".