L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Predator – Uno spot promuove il “nuovo modello” per il 2018

The Predator – Uno spot promuove il “nuovo modello” per il 2018

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di The Predator

Di recente abbiamo visto un trailer dedicato all’Ultimate Predator, ma ora è disponibile un altro spot che insiste sulle novità introdotte dal regista Shane Black in The Predator, la cui uscita italiana è attesa per il 27 settembre.

Il promo è concepito come le pubblicità delle automobili, o di altri prodotti dell’industria tecnologica: una voce ci esorta a scoprire il “nuovo modello” del famigerato alieno per il 2018, ed evidentemente si riferisce sia all’evoluzione della specie (il sopracitato Predator Definitivo, nato dall’ibridazione delle ceature più pericolose dell’universo) sia al nuovo capitolo della saga fantascientifica. Potrete vederlo sotto la sinossi ufficiale:

Dalle parti più remote dello spazio, fino alle strade di periferia delle piccole città, la caccia torna a casa in questa esplosiva reinterpretazione della saga Predator diretta da Shane Black. I cacciatori sono più letali ora, sono più forti, più intelligenti e più mortali di sempre, perché sono stati modificati geneticamente con il DNA di altre specie. Quando un giovane causa senza volerlo il loro ritorno sul nostro pianeta, solo un gruppo di ex soldati e una scienziata potranno impedire la fine della razza umana.

LEGGI ANCHE:

Umani e alieni in guerra nel trailer finale di The Predator

Edward James Olmos è stato tagliato da The Predator

La visione termica nel nuovo poster di The Predator

Il resoconto del panel di The Predator dal Comic-Con

Un poster pieno di teschi per The Predator

L’evoluzione della specie nello spot esteso di The Predator

Nuove foto e dettagli per The Predator

Il nuovo trailer di The Predator

Lo spot esteso di The Predator

Il primo trailer di The Predator

Il teaser e le prime foto dei personaggi di The Predator

La sceneggiatura di The Predator è opera di Shane Black e Fred Dekker, due nomi legati al cinema di genere degli anni Ottanta e Novanta, che peraltro collaborarono per Scuola di mostri. Dekker è noto anche per Dimensione terrore e Robocop 3, mentre Shane Black – dopo le sceneggiature di Arma letale, L’ultimo boy scout, Last Action Hero e Spy – è tornato alla ribalta con Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3 e The Nice Guys, da lui scritti e diretti. Nel cast figurano Boyd Holbrook, Olivia Munn, Jacob Tremblay, Yvonne Strahovsky, Sterling K. Brown, Thomas Jane, Alfie Allen, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key e Jake Busey.

I Predator sono alieni che danno la caccia agli umani (e ad altre creature) per spirito “sportivo”, ma guidati da un forte senso dell’onore e da un codice morale molto personale. Sono comparsi in cinque film, compresi i due Alien vs Predator e il più recente Predators, prodotto da Robert Rodriguez.

Fonte: 20th Century Fox UK

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE PREDATOR!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix verso l’Oscar: Chadwick Boseman sarà proposto come Migliore Attore per Ma Rainey’s Black Bottom 22 Ottobre 2020 - 17:30

Netflix prosegue la sua corsa verso gli Oscar e ha un nome pronto per la categoria Migliore Attore Protagonista: si tratta del compianto Chadwick Boseman, per la sua intensa interpretazione in Ma Rainey's Black Bottom.

La sigla di Dawson’s Creek che tutti ricordiamo non c’è più, ma nessuno se n’è mai accorto 22 Ottobre 2020 - 17:19

Il brano I Don't Want to Wait di Paula Cole è stato rimpiazzato per questioni di diritti

Uncharted: Tom Holland è Nathan Drake nella prima immagine ufficiale! 22 Ottobre 2020 - 17:05

Proseguono le riprese di Uncharted ed ecco che arriva la prima immagine ufficiale del protagonista Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).