Cinema Trailer & Video

The Predator – Un nuovo trailer ci presenta l’Ultimate Predator

Pubblicato il 12 settembre 2018 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di The Predator

Solo un paio di settimane ci separano dall’uscita di The Predator nelle sale italiane (27 settembre), e ora il film di Shane Black ci svela nel dettaglio la sua più grande novità: l’Ultimate Predator.

Il trailer in questione si concentra proprio sul temibile alieno, nato dall’ibridazione delle specie più pericolose dell’universo, e ci mostra quello di cui è capace. Alto 11 piedi (circa 3 metri e 35 cm), il Predator Definitivo ha un esoscheletro organico impenetrabile, capacità mimetiche e armi di vario tipo: insomma, può sbatacchiare un normale Predator come se fosse una bambola di pezza, quindi gli umani non avranno vita facile contro di lui.

Potrete vederlo sotto la sinossi ufficiale:

Dalle parti più remote dello spazio, fino alle strade di periferia delle piccole città, la caccia torna a casa in questa esplosiva reinterpretazione della saga Predator diretta da Shane Black. I cacciatori sono più letali ora, sono più forti, più intelligenti e più mortali di sempre, perché sono stati modificati geneticamente con il DNA di altre specie. Quando un giovane causa senza volerlo il loro ritorno sul nostro pianeta, solo un gruppo di ex soldati e una scienziata potranno impedire la fine della razza umana.

LEGGI ANCHE:

Umani e alieni in guerra nel trailer finale di The Predator

Edward James Olmos è stato tagliato da The Predator

La visione termica nel nuovo poster di The Predator

Il resoconto del panel di The Predator dal Comic-Con

Un poster pieno di teschi per The Predator

L’evoluzione della specie nello spot esteso di The Predator

Nuove foto e dettagli per The Predator

Il nuovo trailer di The Predator

Lo spot esteso di The Predator

Il primo trailer di The Predator

Il teaser e le prime foto dei personaggi di The Predator

La sceneggiatura di The Predator è opera di Shane Black e Fred Dekker, due nomi legati al cinema di genere degli anni Ottanta e Novanta, che peraltro collaborarono per Scuola di mostri. Dekker è noto anche per Dimensione terrore e Robocop 3, mentre Shane Black – dopo le sceneggiature di Arma letale, L’ultimo boy scout, Last Action Hero e Spy – è tornato alla ribalta con Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3 e The Nice Guys, da lui scritti e diretti. Nel cast figurano Boyd Holbrook, Olivia Munn, Jacob Tremblay, Yvonne Strahovsky, Sterling K. Brown, Thomas Jane, Alfie Allen, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key e Jake Busey.

I Predator sono alieni che danno la caccia agli umani (e ad altre creature) per spirito “sportivo”, ma guidati da un forte senso dell’onore e da un codice morale molto personale. Sono comparsi in cinque film, compresi i due Alien vs Predator e il più recente Predators, prodotto da Robert Rodriguez.

Fonte: 20th Century Fox UK

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE PREDATOR!

[widget/movie/34508]