SerieTV News Poster & Immagini

The Goldbergs – Robert Englund nei panni di Freddy Krueger per l’episodio di Halloween

Pubblicato il 23 settembre 2018 di Marlen Vazzoler

Robert Englund tornerà a vestire i panni di Freddy Krueger nell’episodio di Halloween intitolato ‘Nightmare on Elk Avenue‘ della sesta stagione dello show The Goldbergs che andrà in onda a Ottobre.

Sul account ufficiale Twitter è stato pubblicato un breve teaser in cui compare la guest star assieme a Beverly Goldberg (Wendi McLendon-Covey).

Nell’episodio vedremo Adam Goldberg (Sean Giambrone) mentre guarda per la prima volta Nightmare al cinema, solo per rimanerne terrorizzato.

Inoltre nella prima foto ufficiale è stata ricreata la famosa foto con Englund e Heather Langenkamp immortalati su Elm Street,

questa volta con Englund e Wendi McLendon-Covey.

The Goldbergs è basato sulla famiglia del creatore Adam Goldberg e il tempo che ha vissuto a Philadelphia negli anni ottanta. Ricordiamo che l’anno scorso lo show era riuscito ad avere Rick Moranis nuovamente nei panni di Lord Casco Nero di Balle Spaziali.

Fonte The Goldbergs

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.