L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Favourite – Nuovo trailer della commedia di Yorgos Lanthimos

The Favourite – Nuovo trailer della commedia di Yorgos Lanthimos

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Favourite, l’infantilismo del potere secondo Lanthimos: la recensione da #Venezia75

Un nuovo trailer di La favorita, il film diretto da Yorgos Lanthimos (Il sacrificio del cervo sacro, The Lobster) presentato ai Festival di Venezia e Telluride, è stato diffuso online.

La storia ambientata nel XVIII secolo secolo in Inghilterra narra come la cara amica della regina, Lady Sarah Rachel Weisz sta in realtà governando il paese al posto della fragile regina Anna dirige Olivia Colman. La situazione ben presto cambio con l’arrivo della nuova serva Abigail, Emma Stone

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

L’inizio del XVIII secolo. L’Inghilterra è in guerra contro i francesi. Tuttavia, la corsa delle papere e il consumo di ananas stanno prosperando. Una fragile regina Anna (Olivia Colman) occupa il trono e la sua cara amica Lady Sarah (Rachel Weisz) governa il paese al suo posto, mentre tende alla cattiva salute e al temperamento mercuriale di Anne. Quando arriva una nuova serva Abigail (Emma Stone), incanta con il suo fascino Sarah. Sarah prende Abigail sotto la sua ala e Abigail vede la possibilità di un ritorno alle sue radici aristocratiche. Dato che la politica della guerra diventa abbastanza dispendiosa in termini di tempo per Sarah, Abigail prende il suo posto nel ruolo di compagna della regina. La loro crescente amicizia le dà la possibilità di soddisfare le sue ambizioni e non lascerà alcuna donna, uomo, politica o coniglio di mettersi sulla sua strada.

Nel cast anche: Nicholas Hoult, Joe Alwyn, James Smith e Mark Gatiss.

La favorita verrà distribuito nelle sale americane dal 23 novembre e il 24 gennaio in Italia.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: The Favourite, l’infantilismo del potere secondo Lanthimos: la recensione da #Venezia75 Un nuovo trailer di La favorita, il film diretto da Yorgos Lanthimos (Il sacrificio del cervo sacro, The Lobster) presentato ai Festival di Venezia e Telluride, è stato diffuso online. La storia ambientata nel XVIII secolo secolo in Inghilterra narra come la […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.