Cinema Trailer & Video

The Favourite – Nuovo trailer della commedia di Yorgos Lanthimos

Pubblicato il 04 settembre 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Favourite, l’infantilismo del potere secondo Lanthimos: la recensione da #Venezia75

Un nuovo trailer di La favorita, il film diretto da Yorgos Lanthimos (Il sacrificio del cervo sacro, The Lobster) presentato ai Festival di Venezia e Telluride, è stato diffuso online.

La storia ambientata nel XVIII secolo secolo in Inghilterra narra come la cara amica della regina, Lady Sarah Rachel Weisz sta in realtà governando il paese al posto della fragile regina Anna dirige Olivia Colman. La situazione ben presto cambio con l’arrivo della nuova serva Abigail, Emma Stone

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

L’inizio del XVIII secolo. L’Inghilterra è in guerra contro i francesi. Tuttavia, la corsa delle papere e il consumo di ananas stanno prosperando. Una fragile regina Anna (Olivia Colman) occupa il trono e la sua cara amica Lady Sarah (Rachel Weisz) governa il paese al suo posto, mentre tende alla cattiva salute e al temperamento mercuriale di Anne. Quando arriva una nuova serva Abigail (Emma Stone), incanta con il suo fascino Sarah. Sarah prende Abigail sotto la sua ala e Abigail vede la possibilità di un ritorno alle sue radici aristocratiche. Dato che la politica della guerra diventa abbastanza dispendiosa in termini di tempo per Sarah, Abigail prende il suo posto nel ruolo di compagna della regina. La loro crescente amicizia le dà la possibilità di soddisfare le sue ambizioni e non lascerà alcuna donna, uomo, politica o coniglio di mettersi sulla sua strada.

Nel cast anche: Nicholas Hoult, Joe Alwyn, James Smith e Mark Gatiss.

La favorita verrà distribuito nelle sale americane dal 23 novembre e il 24 gennaio in Italia.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.