L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Conners – Primo teaser per lo spin-off di Pappa e Ciccia senza Roseanne Barr, ecco la prima foto

The Conners – Primo teaser per lo spin-off di Pappa e Ciccia senza Roseanne Barr, ecco la prima foto

Di Filippo Magnifico

Proseguono le riprese di The Conners, lo spin-off di Pappa e Ciccia (Roseanne) senza Roseanne Barr, che andrà in onda questo autunno sulla ABC, nello stesso slot che un tempo era di Roseanne. Dopo la prima immagine, ecco che arriva il primo teaser:

Come sappiamo, la serie è stata cancellata a causa del polverone mediatico che si è sollevato dopo uno spiacevole tweet della protagonista e produttrice Roseanne Barr, considerato razzista e offensivo. Per lo spin-off la produzione ha preso una decisione decisamente drastica, scegliendo di far morire il personaggio interpretato dall’attrice.

Sono stati ordinati 10 episodi, contro i 13 della seconda stagione del revival. La Barr non sarà coinvolta in alcun modo.
In The Conners rivedremo John Goodman (Dan), Laurie Metcalf (Jackie), Sara Gilbert (Darlene), Lecy Goranson (Becky) e Michael Fishman (D.J.).
Gli attori che avevano un accordo di due anni per Roseanne, hanno recentemente firmato un nuovo contratto per lo spin-off, con un salario invariato che dovrebbe aggirarsi sui 300mila $ a episodio.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Born to Be Murdered: Netflix acquista il thriller con John David Washington 27 Ottobre 2020 - 19:30

Interpretato anche da Alicia Vikander, il film è prodotto da Luca Guadagnino e girato in Grecia

American Gods: Neil Gaiman conferma la stagione 3 a gennaio 27 Ottobre 2020 - 18:59

La nuova stagione della serie Starz arriverà a inizio 2021

La sorella di Jamie Foxx è morta, il toccante messaggio dell’attore 27 Ottobre 2020 - 18:48

Con un post su Instagram, Jamie Foxx ha annunciato la morte della sorella DeOndra, scomparsa a 36 anni.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).