CBS ha diffuso il primo teaser della dodicesima stagione di The Big Bang Theory, che come sappiamo sarà l’ultima: la celebre sit-com terminerà la sua lunga marcia nel maggio del 2019, dopo aver toccato la quota record di 279 episodi. In tal modo, diventerà la serie multi-camera più duratura nella storia della televisione.
The beginning of the end! Monday, September 24, be there for the start of The #BigBangTheory‘s final season. pic.twitter.com/YvcDCR7jTq
— The Big Bang Theory (@bigbangtheory) 4 settembre 2018
The Big Bang Theory ha esordito nel 2007, e nel corso della sua storia ha ricevuto 52 nomination agli Emmy Award (con 10 vittorie), e 7 ai Golden Globes. Lo show è stato creato da Chuck Lorre e Bill Prady, anche produttori esecutivi con Steven Molaro e Steve Holland. Il cast include Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayyar, Mayim Bialik e Melissa Rauch.
Quattro giovani scienziati di diversi campi – un fisico sperimentale (Leonard Hofstadter), un fisico teorico (Sheldon Cooper), un astrofisico (Rajesh Koothrappali) e un ingegnere aerospaziale (Howard Wolowitz) – lavorano insieme al California Institute of Technology. Questi fanno amicizia con Penny, una bella ragazza venuta a vivere nell’appartamento di fronte a quello condiviso da Leonard e Sheldon. Quando Leonard si innamora di Penny, lo strano mondo dei quattro amici, nerd e geek a tutti gli effetti (molto intelligenti, amanti di fumetti, videogiochi, giochi di ruolo e fantascienza), si scontra con quello semplice e superficiale di lei.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/225-the-big-bang-theory]