LEGGI ANCHE: Isla Fisher e Matthew McConaughey reciteranno insieme nel film ‘Beach Bum’ di Harmony Korine
Dopo Spring Breakers il regista indipendente Harmony Korine si appresta a tornare nelle sale con la commedia The Beach Bum, di cui possiamo vedere il red band trailer fornito dalla NEON. Nel film Matthew McConaughey interpreta Moondog un uomo che vive secondo le sue regole.
La brillante fotografia è opera di Benoît Debie (Enter the Void, Spring Breakers).
THE BEACH BUM segue le esilaranti disavventure di Moondog (Matthew McConaughey), una canaglia ribelle che vive la sua vita seguendo sempre le sue regole. Co-protagonisti Snoop Dog, Zac Efron e Isla Fisher, THE BEACH BUM è una nuova commedia molto originale e sovversiva del regista Harmony Korine (Kids, Spring Breakers).
Nel cast: Matthew McConaughey, Snoop Dogg, Isla Fisher, Stefania LaVie Owen, Martin Lawrence, Zac Efron e Jonah Hill.
The Beach Bum, scritto, prodotto e diretto da Harmony Korine (Gummo, Julien Donkey-Boy, Mister Lonely, Trash Humpers, Spring Breakers) verrà distribuito in un numero limitato di sale americane dal 22 marzo 2019.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.