GUARDA ANCHE: Natalia Reyes, Mackenzie Davis e Linda Hamilton nella prima foto ufficiale di Terminator
Fra cyborg ci s’intende: le riprese di Terminator – reboot che si collegherà direttamente a Terminator 2, ignorando i sequel – sono in corso, ma Arnold Schwarzenegger e Gabriel Luna hanno approfittato di un giorno di pausa per allenarsi insieme.
I due attori rappresentano le origini e il futuro della saga: Schwarzenegger è lo storico T-800, antagonista del primo film ed eroe dei sequel, mentre Luna è il nuovo Terminator, giunto dal futuro per uccidere Dani Ramos (Natalia Reyes). Toccherà a Grace (Mackenzie Davis), Sarah Connor (Linda Hamilton) e allo stesso T-800 l’arduo compito di proteggerla.
Non è la prima volta che il buon Schwarzy allena il collega: d’altra parte, l’ex culturista austriaco è un esperto sia di massa muscolare sia di cyborg assassini, quindi Luna è in ottime mani. Potrete vedere le immagini nel tweet qui di seguito:
The big man and I aren’t shooting today, but we don’t take days off. @Schwarzenegger #stayready #Terminators ???? pic.twitter.com/DjNmkRNd1m
— Gabriel Luna (@IamGabrielLuna) September 6, 2018
Sappiamo che Gabriel Luna è il nuovo Terminator, e che Mackenzie Davis (Halt and Catch Fire, Black Mirror, Blade Runner 2049, Tully) presta il volto a Grace, un’assassina umana proveniente dal futuro, mentre Diego Boneta è un altro personaggio umano; il cast include anche Natalia Reyes nel ruolo di Dani Ramos, la nuova protagonista. Il piccolo Jude Collie è John Connor da bambino, ma il suo volto sarà sostituito con quello di Edward Furlong in CGI. L’obiettivo di James Cameron (produttore) e Tim Miller (regista) è creare una nuova trilogia che ignori tutti i capitoli successivi a Terminator 2, quindi il primo episodio sarà un sequel diretto di quest’ultimo.
Com’è noto, Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton tornano nei ruoli del T-800 e di Sarah Connor. La produzione è curata da James Cameron, nuovamente in possesso dei diritti della saga a partire dal 2019, e da Skydance, mentre Billy Ray (L’inventore di favole, Breach – L’infiltrato) è stato ingaggiato per riscrivere la sceneggiatura. La regia è di Tim Miller (Deadpool). Le scenografie saranno di Sonja Klaus, la stessa di Prometheus. L’uscita è attesa per il 22 novembre 2019.
LEGGI ANCHE:
– Ecco Gabriel Luna sul set di Terminator
– Un video e nuove foto dal set di Terminator
– Ecco Linda Hamilton sul set di Terminator
– Ecco Mackenzie Davis sul set di Terminator
– Ecco l’attore che interpreterà John Connor da bambino in Terminator
– Il nuovo logo di Terminator svelato al CinemaCon
– Gabriel Luna sarà il nuovo Terminator in Terminator 6
– Anche Diego Boneta nel cast di Terminator 6
– La Paramount rinvia Terminator 6 di quattro mesi
– Mackenzie Davis in Terminator 6
– Le riprese di Terminator cominceranno il prossimo giugno
– Linda Hamilton tornerà nel ruolo di Sarah Connor in Terminator 6
– Confermato Tim Miller alla regia di Terminator 6
– Confermato il ritorno di Arnold Schwarzenegger in Terminator 6
Per questa nuova trilogia è stata riunita una writers room composta da David Goyer (Dark Angel, Blade, Batman Begins, L’Uomo d’Acciaio), Charles Eglee (Dark Angel, The Shield, Dexter) e Josh Friedman (creatore di The Sarah Connor Chronicles, spin-off televisivo di Terminator dove Lena Headey interpretava Sarah Connor).
David Ellison di Skydance sta lavorando al progetto con James Cameron e Tim Miller.
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/movie/3896]
[widget/artist/29751]