L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Swamp Thing – UFFICIALE Len Wiseman sarà il regista e il produttore esecutivo

Swamp Thing – UFFICIALE Len Wiseman sarà il regista e il produttore esecutivo

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Swamp Thing – Len Wiseman dirigerà il pilot? [RUMOR]

Arriva la conferma ufficiale sul coinvolgimento di Len Wiseman nello show DC Swamp Thing. Il filmaker sarà uno dei produttori esecutivi della serie e il regista del primo episodio.

Wiseman ha da poco concluso il suo accordo con la 20th Century Fox TV dove è stato il produttore esecutivo di The Gifted e Sleepy Hollow, due show che ha anche co-creato. Inoltre tutti i pilot che ha diretto per lo studio sono stati poi ordinati come serie, tra cui Hawaii Five-0 e APB.

Il filmakerè stato poi ‘prestato’ alla WBTV per dirigere il pilot di Lucifer per via dei legami con la Fox-20th TV, ha poi diretto il secondo episodio di The Gifted, dopo Bryan Singer.

L’incarico ricade in un accordo generale che Wiseman ha firmato con la WBTV per sviluppare, produrre e dirigere progetti per lo studio.

La sinossi ufficiale:

Abby Arcane, ricercatrice del Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie, ritorna nella sua città natale di Houma, Louisiana, per indagare su un mortale virus originato dalla palude. Durante la sua permanenza, Abby intreccia una sorprendente relazione con lo scienziato Alec Holland, che muore in tragiche circostanze.
Ma quando Houma viene invasa da forze potenti, determinate a sfruttare le misteriose proprietà della palude per i propri fini, la ricercatrice scopre che la palude stessa cela mistici segreti, al contempo terrificanti e meravigliosi… e che l’amore della sua vita potrebbe non essere affatto morto.

LEGGI ANCHE:

La descrizione dei personaggi di Swamp Thing

La DC annuncia Swamp Thing

Mark Verheiden (Battlestar Galactica, Daredevil) e Gary Dauberman (It) hanno scritto la sceneggiatura del pilot e coprono il ruolo di showrunner. L’uscita è attesa per il 2019 sulla piattaforma streaming DC Universe.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Swamp Thing – Len Wiseman dirigerà il pilot? [RUMOR] Arriva la conferma ufficiale sul coinvolgimento di Len Wiseman nello show DC Swamp Thing. Il filmaker sarà uno dei produttori esecutivi della serie e il regista del primo episodio. Wiseman ha da poco concluso il suo accordo con la 20th Century Fox TV dove […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.