L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Swamp Thing – Per la creatura useranno un costume, puntano a un rating ‘hard R’

Swamp Thing – Per la creatura useranno un costume, puntano a un rating ‘hard R’

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Swamp Thing – UFFICIALE Len Wiseman sarà il regista e il produttore esecutivo

Lo sceneggiatore dello show di Swamp Thing, Gary Dauberman (It: Capitolo 1) ha rivelato in un’intervista a /Film che hanno sempre mirato alla creazione di una serie con un rating ‘hard R’:

“Abbiamo sempre previsto di poter fare Swamp Thing un hard R, di mostrare esplicitamente la violenza, di usare dei temi adulti e di renderlo il più spaventoso possibile. Dato che lo stiamo facendo attraverso il servizio di streaming DC, ci hanno davvero spinti, anche se non hanno dovuto spingerci molto per poter essere il più possibile estremi. Ci siamo davvero ispirati alla serie di Alan Moore in Swamp Thing, questo punto di riferimento… I fan di quella serie sapranno che diventa piuttosto strana, estrema e spaventosa. Volevamo davvero essere all’altezza di quello standard che Moore ha creato negli anni ’80. Poi, ovviamente, Swamp Thing si presta, è incredibile quello che Justin Raleigh e i ragazzi di Fractured stanno facendo con il costume. Quindi sembrerà fantastico e meno “l’uomo nel costume” che avete visto nel film e negli altri show televisivi”.

Verranno trattati temi ambientali, ma non sarà come in Captain Planet dove è sotteso un messaggio ecologico:

“Non vogliamo sembrare dei predicatori con quella roba, ma è più sull’avere a che fare con le persone che vivono nelle paludi e quello che fanno all’ambiente, la loro influenza e le reazioni che provocano. È difficile non tracciare un parallelo con quello che sta accadendo oggi.”

Potrebbe coesistere nello stesso universo di Titans? L’opportunità c’è, ma non è stato imposto.

La sinossi ufficiale:

Abby Arcane, ricercatrice del Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie, ritorna nella sua città natale di Houma, Louisiana, per indagare su un mortale virus originato dalla palude. Durante la sua permanenza, Abby intreccia una sorprendente relazione con lo scienziato Alec Holland, che muore in tragiche circostanze.
Ma quando Houma viene invasa da forze potenti, determinate a sfruttare le misteriose proprietà della palude per i propri fini, la ricercatrice scopre che la palude stessa cela mistici segreti, al contempo terrificanti e meravigliosi… e che l’amore della sua vita potrebbe non essere affatto morto.

LEGGI ANCHE:

La descrizione dei personaggi di Swamp Thing

La DC annuncia Swamp Thing

Mark Verheiden (Battlestar Galactica, Daredevil) e Gary Dauberman (It) hanno scritto la sceneggiatura del pilot e coprono il ruolo di showrunner. L’uscita è attesa per il 2019 sulla piattaforma streaming DC Universe.

Fonte /Film

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).