L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: si avvicina l’inizio delle riprese della serie di Jon Favreau, ecco le prime foto dal set

Star Wars: si avvicina l’inizio delle riprese della serie di Jon Favreau, ecco le prime foto dal set

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Star Wars: la serie di Jon Favreau costerà 100 milioni di dollari per 10 episodi

Disney è pronta per espandere l’universo di Star Wars, non solo al cinema, ma anche sul piccolo schermo. Tra gli show che verranno distribuiti sul nuovo servizio di streaming della Casa di Topolino – che verrà inaugurato negli USA nel 2019 – ci sarà una serie tv live action che sarà scritta e prodotta a livello esecutivo da Jon Favreau, regista di Iron Man e Iron Man 2 (nonché interprete di Harold “Happy” Hogan).

L’inizio delle riprese è vicino (sembra che sia previsto per la prossima settimana), a conferma di questo alcune foto esclusive dal set allestito in una zona meridionale della California (non esistono al momento dettagli precisi) pubblicate da Making Star Wars. Le immagini mostrano le scenografie in allestimento, sembra che la produzione stia ricostruendo alcuni ambienti di Tatooine. Potete vederle cliccando sul link che trovate in questo tweet:

LEGGI ANCHE: Star Wars – Lo show di Jon Favreau ambientato 7 anni dopo Il ritorno dello Jedi

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.