SerieTV News Trailer & Video Star Wars
GUARDA ANCHE: I protagonisti di Star Wars: Resistance al centro di un nuovo video
L’ultimo sneak peak ricco d’azione della serie animata Star Wars Resistance, che debutterà la prossima settimana, ci da una buona idea del tono e del mondo di questo nuovo show della Lucasfilm, introducendo i nuovi personaggi e senza dimenticare facce e luoghi familiari.
Sono stati svelati i dettagli dei primi cinque episodi:
“The Recruit: Part 1-Part 2” 7 ottobre
Il pilota dell’X-wing Kazuda Xiono viene reclutato dalla Resistenza, ma si ritrova nei guai fin sopra la testa quando Poe Dameron lo assegna a una stazione di rifornimento a distanza per spiare sul Primo Ordine. Dopo essersi vantato di essere il miglior pilota in circolazione Kaz è costretto a gareggiare in una pericolosa corsa in cielo.
Guest star Oscar Isaac (Star Wars: The Last Jedi) nei panni di Poe Dameron, Jim Rash (Community) è Flix, Bobby Moynihan (DuckTales) è Orka.
“The Triple Dark” 14 ottobre
Kaz e BB-8 scoprono delle informazioni su un imminente attacco pirata e devono trovare un modo per fermarlo.
Guest star Gwendoline Christie (Star Wars: The Last Jedi) nei panni di Captain Phasma.
“Fuel For The Fire” 21 ottobre
Kaz fa amicizia con un pilota del cielo di nome Rucklin che lo forza a prendere del raro e pericoloso carburante nascosto dell’ufficio di Yeager.
Guest star Elijah Wood (The Lord of the Rings trilogy) nei panni di Jace Rucklin.
“The High Tower” 28 ottobre
Il First Order arriva alla piattaforma per dei motivi misteriosi e Kaz e BB-8 sono determinati a infiltrarsi nella torre per scoprire quello che vogliono.
Guest star Donald Faison (Scrubs) nei panni di Hype Fazon.
Nel frattempo la doppiatrice di Leia, Rachel Butera dopo aver imitato l’intervento di Christine Blasey Ford in merito alla sua testimonianza sulle molestie sessuali subite, ha successivamente cancellato il tweet, si è scusata ed ha cancellato il suo account.
La premiere di Star Wars Resistance andrà in onda su Disney Channel e DisneyNOW il 7 ottobre.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.