L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Resistance – Uno sneak peek ricco d’azione

Star Wars: Resistance – Uno sneak peek ricco d’azione

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: I protagonisti di Star Wars: Resistance al centro di un nuovo video

L’ultimo sneak peak ricco d’azione della serie animata Star Wars Resistance, che debutterà la prossima settimana, ci da una buona idea del tono e del mondo di questo nuovo show della Lucasfilm, introducendo i nuovi personaggi e senza dimenticare facce e luoghi familiari.

Sono stati svelati i dettagli dei primi cinque episodi:

The Recruit: Part 1-Part 2” 7 ottobre

Il pilota dell’X-wing Kazuda Xiono viene reclutato dalla Resistenza, ma si ritrova nei guai fin sopra la testa quando Poe Dameron lo assegna a una stazione di rifornimento a distanza per spiare sul Primo Ordine. Dopo essersi vantato di essere il miglior pilota in circolazione Kaz è costretto a gareggiare in una pericolosa corsa in cielo.
Guest star Oscar Isaac (Star Wars: The Last Jedi) nei panni di Poe Dameron, Jim Rash (Community) è Flix, Bobby Moynihan (DuckTales) è Orka.

“The Triple Dark” 14 ottobre

Kaz e BB-8 scoprono delle informazioni su un imminente attacco pirata e devono trovare un modo per fermarlo.
Guest star Gwendoline Christie (Star Wars: The Last Jedi) nei panni di Captain Phasma.

“Fuel For The Fire” 21 ottobre

Kaz fa amicizia con un pilota del cielo di nome Rucklin che lo forza a prendere del raro e pericoloso carburante nascosto dell’ufficio di Yeager.
Guest star Elijah Wood (The Lord of the Rings trilogy) nei panni di Jace Rucklin.

“The High Tower” 28 ottobre

Il First Order arriva alla piattaforma per dei motivi misteriosi e Kaz e BB-8 sono determinati a infiltrarsi nella torre per scoprire quello che vogliono.
Guest star Donald Faison (Scrubs) nei panni di Hype Fazon.

Nel frattempo la doppiatrice di Leia, Rachel Butera dopo aver imitato l’intervento di Christine Blasey Ford in merito alla sua testimonianza sulle molestie sessuali subite, ha successivamente cancellato il tweet, si è scusata ed ha cancellato il suo account.

La premiere di Star Wars Resistance andrà in onda su Disney Channel e DisneyNOW il 7 ottobre.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix verso l’Oscar: Chadwick Boseman sarà proposto come Migliore Attore per Ma Rainey’s Black Bottom 22 Ottobre 2020 - 17:30

Netflix prosegue la sua corsa verso gli Oscar e ha un nome pronto per la categoria Migliore Attore Protagonista: si tratta del compianto Chadwick Boseman, per la sua intensa interpretazione in Ma Rainey's Black Bottom.

La sigla di Dawson’s Creek che tutti ricordiamo non c’è più, ma nessuno se n’è mai accorto 22 Ottobre 2020 - 17:19

Il brano I Don't Want to Wait di Paula Cole è stato rimpiazzato per questioni di diritti

Uncharted: Tom Holland è Nathan Drake nella prima immagine ufficiale! 22 Ottobre 2020 - 17:05

Proseguono le riprese di Uncharted ed ecco che arriva la prima immagine ufficiale del protagonista Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).